Drillbit

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/06/08 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 5/06/08 18:15 - 3814 commenti

I gusti di Undying

Dopo l'interessante cortometraggio girato in video l'anno precedente (Bad Karma) Alex Chandon, mettendo in discussione la dizione "savoir-faire", tipicamente ascrivibile al buon gusto (o politically correct) inglese, propone un allucinato mediometraggio (32 min.) realizzato con certa professionalità. Anche il cattivo gusto, insomma, richiede attenzione e cura; e, perché no?, magari anche una bella trovata: come quella della "masturbazione viscerale" e relativa fuoriuscita di liquido seminale da parte d'uno zombi macrocefalo!

Anthonyvm 21/01/22 02:38 - 3781 commenti

I gusti di Anthonyvm

Corto promozionale scritto come un trailer e narrato da Jim Van Bebber, che serve più che altro a Chandon per testare la resa degli SFX dell'abile artigiano Duncan Jarman (destinato a una ricca carriera) e per fare pratica con le scene d'azione (fra pallottole e auto in fiamme). In assenza di plot o risoluzioni ci si deve accontentare del sangue e dei make-up, senza evidenti migliorie rispetto al precedente Bad karma. L'unica leccornia weird giunge nel finale, in cui un mutante con il volto “anale” si arrotola un intestino attorno all'enorme membro; non basta a salvare trenta minuti.
MEMORABILE: Il fulcianissimo trapano nell'occhio; Mutazione al rave; I sanguinosi massacri di zombi; L'eiaculazione in contemporanea con la deiezione facciale.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.