Door - Film (1988)

Door
Locandina Door - Film (1988)
Media utenti
Titolo originale: Door
Anno: 1988
Genere: thriller (colore)

Cast completo di Door

Note: Seguito da "Door II: Tôkyô Diary" (1991).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Door

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/11/24 DAL BENEMERITO ENFANTASME
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Enfantasme 6/11/24 10:30 - 13 commenti

I gusti di Enfantasme

Venditore porta a porta sbrocca e diventa aspirante stupratore, ma la casalinga non ci sta. Probabilmente il capolavoro di Banmei. Tutt'ora semi-sconosciuto (probabilmente a causa dello "scomodo" passato di regista di roman porno e pinku eiga), Door è un film praticamente perfetto, costellato di invenzioni registiche e scelte musicali originali e bizzarre. Parte come una commedia, poi passa al grottesco e finisce con un thriller da antologia, in cui la sola sequenza finale ripresa dall'alto varrebbe l'intero film, se non fosse che anche tutto il resto funziona alla grande!
MEMORABILE: Tutta la sequenza finale ripresa dall'alto in un piano sequenza da Oscar.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Orgasmo biancoSpazio vuotoLocandina Murder elevenSpazio vuotoLocandina Vittime innocentiSpazio vuotoLocandina Girls' night out - Incubo dal passato
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.