Delitto a teatro - Film (1992)

Delitto a teatro

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Delitto a teatro

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/09/16 DAL BENEMERITO DIGITAL
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 18/09/16 18:39 - 1319 commenti

I gusti di Digital

Un detective si mette sulle tracce dell'assassino di una ballerina sperando di ottenere informazioni utili dalla sorella della deceduta. Thriller di stampo prettamente televisivo che trova nei suoi interpreti il punto di maggior pregio, con un Kristofferson nel prammatico ruolo del detective adombrato, una giovane ma già brava Drew Barrymore e un Landau poco utilizzato ma incisivo quando più occorre. Per il resto la tensione è poca, spesso si scade nel melenso e gli insistiti pensieri della Barrymore alla lunga irritano. Onesta routine.

Daidae 2/09/24 23:10 - 3373 commenti

I gusti di Daidae

Curioso thriller, che dopo un inizio fedele al genere va a "contaminarsi" con la sottotrama dei soliti giustizieri tra i quali ci sono alcuni pezzi grossi (idea che almeno in parte ricorda un po troppo i criminali in doppiopetto di Milano trema: la polizia vuole giustizia). Le scene d'azione sono poche, buona la prova del cast, finale troppo melenso. Nel complesso un film apprezzabile.

Rambo90 15/09/24 16:35 - 8084 commenti

I gusti di Rambo90

Thriller modesto, con la classica confezione degli ultimi film prodotti dalla Cannon, volta al risparmio e con una sceneggiatura zeppa di buchi e dialoghi un po' pasticciati. I momenti migliori sono i duetti Kristofferson-Barrymore, veloci e che inducono al sorriso, mentre l'azione è poca e diretta male e l'identità del killer da subito intuibile. Mediocre, passa se non altro in fretta grazie a un ritmo non troppo diluito.

Claudius 28/06/25 11:50 - 552 commenti

I gusti di Claudius

Thriller di routine; all'attivo la breve durata, una scena capace di procurare qualche balzo (l'ombra alla finestra) e un buon cast, in passivo l'aria da tv movie che butta via un paio di idee riuscite (un movente abbastanza inusuale e sensato) e il delitto iniziale. Per una serata senza pretese ci può stare, ma perderlo non costituisce grave danno. Tenerissima la Barrymore.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina 4 donne nella notteSpazio vuotoLocandina Clown assassinoSpazio vuotoLocandina Trappola in reteSpazio vuotoLocandina All'ombra della luna
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.