Deadtime stories 2 - Film (2011)

Deadtime stories 2
Locandina Deadtime stories 2 - Film (2011)
Media utenti
Titolo originale: Deadtime Stories 2
Anno: 2011
Genere: horror (colore)

Cast completo di Deadtime stories 2

Note: Poduttore esecutivo George A. Romero. Aka "Deadtime Stories: Volume 2", "George A. Romero Presents: Deadtime Stories - Volume 2", "Book of the dead 2". Episodi: "The gorge" di Matt Walsh, "On sabbath Hill" di Jeff Monahan, "Dust" di Michael Fischa. Sequel di "Deadtime stories" (2009).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Deadtime stories 2

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/06/24 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 11/06/24 18:08 - 3131 commenti

I gusti di Buiomega71

Romero gigioneggia ancora con libro in mano e partono i racconti. "The gorge" è un poveristico mix tra The descent e La grande paura, cannibalismo forzato e ghoul femminili dal goffo e pagliaccesco make up. Va un po' meglio con "sabbath" che ha una certa originalità, tra ragazze respinte che si fanno saltare le cervella in classe, sensi di colpa e un finale che richiama il karma. "Dust" si barcamena tra mogli divorate dal cancro, una polvere alla Serpente e l'arcobaleno mentre, alla fine, saltano fuori i vecchi cari zombi romeriani. Stampo televisivo, ma l'ultimo segmento funziona.
MEMORABILE: La gamba amputata a picconate, Le apparizioni fantasmatiche della ragazza col cranio fracassato; Il cadavere nascosto nel freezer; Il finale zombesco.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina DogmaSpazio vuotoLocandina Smart peopleSpazio vuotoLocandina Night of TerrorSpazio vuotoLocandina Mercy
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Buiomega71 • 12/06/24 10:39
    Consigliere - 27336 interventi
    Riecco lo zio George tutto divertito, libro alla mano, ancora sui televisori mal sintonizzati, a raccontare altre tre storielle dell'orrore. Lo stampo è sempre paratelevisivo, e , anche qui, il budget è risicato.

    Apre Matt Walsh con The gorge, una via di mezzo tra The descent e La grande paura con cannibalismo forzato (non male l'amputazione della gamba andata in cancrena a colpi di piccone), rovinato, però, dalla ghoul femminile con make up goffo e pagliaccesco che nemmeno gli orchi di Fantaghirò

    Nel secondo , On sabbath Hill , c'è almeno una certa originalità (e anche il segmento più lungo) dove un professore scarica la sua allieva e questa si fa saltare le cervella in classe con un colpo di pistola. Sensi di colpa, sospetto di stregoneria, apparizioni spettrali della ragazza col cranio sfondato e un finale che richiama il contrappasso del karma.

    Il terzo è decisamente il migliore. Dust, dove un marito non ne può più di vedere la moglie divorata dal cancro. Tramite uno scienziato che ha scoperto una polvere alla Il serpente e l'arcobaleno, in grado di rigenerare le cellule malate, con uno stratagemma che preclude l'omicido, somministra alla moglie morente la polverina "magica". Gli effetti saranno terrificanti e non sarà come nel Miglio verde, e salteranno fuori i vecchi e cari zombi, con un finale che prende di mezzo La festa del papà e l'alta marea creepshowsi e financo Il ritorno dei morti viventi

    Alla fine il buon George chiude il libro e dà appuntamento ad un terzo Deadtime stories, che visto il "successo", non vedrà mai la luce.
    Ultima modifica: 12/06/24 10:49 da Buiomega71