Dead in Tombstone - Film (2013)

Dead in Tombstone
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/09/13 DAL BENEMERITO DIGITAL
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 28/09/13 08:50 - 1259 commenti

I gusti di Digital

La grande stagione del western americano è finita da un pezzo, tuttavia Hollywood torna periodicamente a proporre film di questo genere. Dead in Tombstone è centrato sulla classica storia di vendetta, ma ha dalla sua la bizzarra idea del cowboy che dopo essere stato fatto fuori torna in vita grazie a un patto stipulato con il diavolo. Film direct-to-video abbastanza scorrevole, il cui modello di riferimento è chiaramente Tarantino, dal quale Reiné riprende certi eccessi, senza però mantenerne la genialità.

Hackett 7/01/14 16:44 - 1868 commenti

I gusti di Hackett

Superlfuo e incolore western con venature horror. Trama abbastanza povera, azione confusa e mancanza totale di autoironia. Un film poco serio che però si prende troppo sul serio, finendo più per annoiare che per divertire. Trejo è al solito una maschera mentre Rourke timbra il cartellino dell'ennesimo film DDM (Dateme Da Magnà) dopo le felici parentesi di alcuni lavori degni.

Rambo90 9/10/14 01:20 - 7750 commenti

I gusti di Rambo90

Curioso pasticcio action horror ma con ambientazione e stilemi del western. La storia è sufficientemente bizzarra da divertire gli spettatori meno raffinati e la messa in scena non è poi così scadente. Reiné non è un grande regista ma sa dare il giusto ritmo e alcune sequenze splatter sono davvero ben realizzate. Trejo e Rourke hanno le giuste facce; peccato per la fotografia da telefilm e per qualche inquadratura troppo confusa.

Pesten 10/05/20 07:40 - 808 commenti

I gusti di Pesten

Ci si potrebbe aspettare un pasticcio terrificante, invece questa produzione rumena si lascia guardare e riesce a offrire momenti di intrattenimento. Trejo, pur monoespressivo, è perfetto nel ruolo di protagonista, così come Rourke è azzeccato nel suo. Il film dimostra che volendo ci può essere ancora un senso a unire horror e western, grazie a una buona dinamica e alla giusta dose di violenza, inserite ad hoc in una storia evidentemente classica. Non manca anche un pizzico di ironia che ben si fonde con il tutto. Piacevole.

Puppigallo 24/07/21 09:06 - 5341 commenti

I gusti di Puppigallo

Se non fosse per la presenza di Trejo, col solito ma efficace grugno, questa pellicola sarebbe da evitare chirurgicamente, a meno che non si voglia vedere un Rourke in condizioni tali da essere quasi irriconoscibile. Il resto del parco attorico è insignificante, i dialoghi tra il pietoso e il modello base e la storia, stile Il Corvo del west, piuttosto insignificante.
MEMORABILE: "Tutti quei soldi e non ti sei ancora fatto un bagno".

Yari 26/08/21 19:22 - 49 commenti

I gusti di Yari

Machete nel Far West, con buoni risultati. Il film diverte dall'inizio alla fin e  non annoia , la storia è molto semplice ed è solo un pretesto per le molteplici sparatorie e scazzottate ambientate nella città di Tombstone. Ci sono anche alcune scene splatter, perlomeno nella versione unrated; insomma, il tutto è un gran pacchetto pulp. Divertente la presenza di Mickey Rourke nella parte di Satana. Da vedere almeno una volta!
MEMORABILE: Le sei bare vuote davanti la chiesa di Tombstone.

Redeyes 11/09/21 21:58 - 2456 commenti

I gusti di Redeyes

Siamo al tramonto di un buon attore, da troppo tempo ridotto a parti spesso inguardabili, e di un discreto caratterista a suo agio tuttavia in questi ruoli. Siamo in un incubo western nel quale turba più la sceneggiatura, per come è scritta, che la storia in sé. Poco gira come dovrebbe e quando pare arrivare una parvenza di ritmo ci pensano momenti in stile Corvo a ricordarci che c'è ben poco da salvare.
MEMORABILE: .

Danny Trejo HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Snoop Dogg's hood of horrorSpazio vuotoLocandina Sorvegliato specialeSpazio vuotoLocandina DesperadoSpazio vuotoLocandina Dal tramonto all'alba
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.