Mediocre thriller in cui uno scrittore (lo Zach Galligan di Gremlins) ossessionato dal mito di Amore e Psiche prende di mira una ragazza e arriva a uccidere pur di conquistarla. Non basta un cast decoroso (comunque sprecato con personaggi tanto anonimi) per salvare un prodotto di stampo televisivo, vittima dei cliché e della monotonia: gli escamotage tensivi sono abusati e pertanto inefficaci, i livelli di violenza azzerati e i nudi banditi. L'elemento scabroso di fondo (la relazione incestuosa tra fratello e sorella) lascia il tempo che trova. Tecnicamente guardabile, ma scialbo.
MEMORABILE: I sogni romantici a occhi aperti di Gallagan; La sorella armata di balestra trafigge la ragazza alle spalle; La resa dei conti tra fratelli alla fine.
Ashley Laurence HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
HomevideoAnthonyvm • 4/12/21 00:56 Vice capo scrivano - 829 interventi
Dalla collezione AnthonyVM, la VHS Prisma/20th Century Fox: