Il cugino Harry Young si presenta insieme alla sua compagna a casa della famiglia Sullivan, conquistando da subito Richard e soprattutto suo figlio Alex. Meno convinta la signora Sullivan. Veramente un bel thriller per il mercato televisivo, che riesce a catturare l'attenzione dello spettatore per tutta la sua durata. Inquietante il personaggio "schizofrenico" di Marcie. Da rivedere, caduto nell'oblio dopo i suoi passaggi nel famoso "Sabato in giallo" di Raidue.
MEMORABILE: La famiglia Sullivan fatta prigioniera nella sua stessa abitazione!
Il valido Andrew Lane confeziona un discreto thriller televisivo di buona fattura. Nel cast un ottimo David Keith, una valida Mel Harris (presente anche nel successivo Istinto criminale dello stesso regista), un po' in ombra William Katt, ma la parte migliore la fa certamente Marg Helgenberger nel ruolo di una schizzata. Presente anche il giovane Brian Bonsall. La trama non è il massimo dell'originalità e si sente qualche influsso del Patrigno, la fotografia è passabile, le musiche mediocri.
MEMORABILE: "Ho scelto di essere te".
Brian Bonsall HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.