Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Cuore di mamma

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/09/19 DAL BENEMERITO PANZA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Panza 25/09/19 10:43 - 1935 commenti

I gusti di Panza

Fitta di attori della vecchia guardia (ad esempio Thulin, Girotti, Padovani e Palmer, quest’ultimo già visibilmente malato), l’opera di Gioia Benelli si basa su una storia che avrebbe del potenziale, soprattutto nel rapporto tra una madre anziana e i figli ormai adulti, ma che viene sviscerata debolmente senza la malinconia necessaria perdendosi in dialoghi inutili (tutta la parte iniziale è oltremodo prolungata). Il nucleo della vicenda, insomma, rimane troppo sparpagliato; anche le figure dei figli rimangono abbozzate. Regia basilare.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Suor LetiziaSpazio vuotoLocandina La guerra dei tre EnricoSpazio vuotoLocandina AnemiaSpazio vuotoLocandina The weight
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.