LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/11/10 DAL BENEMERITO SUPPAMAN
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Suppaman 17/11/10 19:22 - 62 commenti

I gusti di Suppaman

Seguito di Cobra mission con attori completamente diversi, sfornato dalla solita Fulvia Film. Nel ruolo principale abbiamo lo scimmiesco Brett Clark, che delizia i fanatici di questi war-movies all'amatriciana con un'interpretazione a dir poco imbarazzante; a parte questo, le sparatorie sono realizzate male e gli effetti speciali non esistono. È un film di rara bruttezza, si salva solo la copertina della Vhs.

Herrkinski 19/12/17 04:17 - 5297 commenti

I gusti di Herrkinski

Cambio di regista e nessuna attinenza col predecessore per questo sequel apocrifo; come protagonista troviamo un habituè dell'action di serie B, l'atletico Clark (un incrocio tra George Michael e Val Kilmer) più un cast di sconosciuti al servizio di una trama tra mercenari e regimi dittatoriali in qualche località esotica, invero abbastanza confusionaria. Non sarebbe nemmeno girato malissimo, al di là della povertà della produzione, ma è proprio lo svolgimento che non appassiona e lascia indifferenti per quasi tutta la durata. Appena guardabile.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Herrkinski • 19/12/17 04:18
    Vice capo scrivano - 2305 interventi
    La regia andrebbe accreditata a Mark Davis (Camillo Teti) . Sarebbe anche meglio cambiare il protagonista a Brett Baxter Clark (Brett Clark), come da IMDB.
  • Discussione Zender • 19/12/17 07:37
    Consigliere - 43744 interventi
    Ok. Sì, diciamo che il primo visto che è completamente diverso va bene, il secondo non era così indispensabile. Importante è sempre il nome di Imdb, a meno che non sia del tutto irriconoscibile rispetto a quello usato nel film.