Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Christmas cruelty!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/01/24 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 21/01/24 02:08 - 6544 commenti

I gusti di Anthonyvm

Amici in vena di gozzoviglie si apprestano a festeggiare a modo loro il Natale, quando un serial killer mascherato da Santa Claus irrompe in casa loro e mena strage. Tutto qui. Per un'ora buona lo spettatore sarà obbligato a sorbirsi le volgari buffonerie e gli sproloqui degli insoffribili protagonisti, occasionalmente intervallati da scorci di vita privata del villain, fra irritanti montaggi spasmodici e sottofondi musicali che non vogliono saperne di tacere. Poi arriva il gore selvaggio, ma neanche quello riesce a risollevare il giudizio. Uno di quei film che si rischia di odiare.
MEMORABILE: La maschera di Babbo Natale in stile Silent night del 2012; La testa fracassata a martellate; La decapitazione con coltello; Il finale con motosega.

Schramm 10/03/25 15:23 - 4033 commenti

I gusti di Schramm

Per una volta l'home-mading moltiplica tutte le forze e le competenze di ogni unità scansando ogni amatorialità, anzi abusando fin troppo di maquillage postproduttivo. Ma laddove la forma ne esce griffata (fotografia ambrata chiaroscurata di vermiglio/bordeaux; f/x superbi), tutto il resto ha i piedi in una tagliola: passato il notevole incipit (4' del più traumatizzante home-invasion mai visto, con tanto di bebè smerigliato), il fillering musicale misosted fa atto di supremazia tra pilastri narrativi in polistirolo e una disattenzione alla sintesi più letale dell'oversplattering.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Christmas evil - Un Natale macchiato di sangueSpazio vuotoLocandina Subject TwoSpazio vuotoLocandina Devil's playgroundSpazio vuotoLocandina Amityville: a new generation
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.