Captain's Kidd's kids - Corto (1919)

Captain's Kidd's kids
Locandina Captain's Kidd's kids - Corto (1919)
Media utenti
Titolo originale: Captain's Kidd's kids
Anno: 1919
Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)
Regia: Hal Roach

Cast completo di Captain's Kidd's kids

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Captain's Kidd's kids

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/02/16 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 23/02/16 21:35 - 3962 commenti

I gusti di Rufus68

Corto diviso in due: una parte realistica (il risveglio da una notte di bisbocce, con gag risapute e meccaniche) e una fantastica/onirica (il Nostro è catturato da un equipaggio di piratesse capitanate dalla futura suocera). Il ritmo è buono ma non vi è mai un vero colpo d'ala: stavolta Lloyd va di conserva, grazie all'abbrivio del mestiere.

Pigro 29/11/16 09:44 - 10113 commenti

I gusti di Pigro

La prima parte è deliziosa: Harold è un viziato rampollo alle prese con la toilette mattutina dopo una notte di baldorie. Carine e divertenti le gag e le trovate, supportate perfettamente dal physique du rôle da damerino dell’attore. La seconda parte è curiosa, ma si risolve in un repertorio slapstick privo di originalità, a parte l’imbarco del nostro giovincello (e del domestico furbetto) sulla nave di avvenenti piratesse: qui si va sul prevedibile, anche dal punto di vista delle azioni più comiche, che però raramente portano al sorriso.

Bebe Daniels HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Count your changeSpazio vuotoLocandina Quarantaduesima stradaSpazio vuotoLocandina The wonderful wizard of OzSpazio vuotoLocandina Over the fence
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.