Blue boy

Genere: corto/mediometraggio (colore)
Cast: (n.d.)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/20 DAL BENEMERITO PINHEAD80

Pinhead80 16/10/20 20:54 - 3970 commenti

In questi venti minuti scarsi Manuel Abramovich ci trascina al bar Blue Boy di Berlino per farci raccontare, in maniera speciale e innovativa, il lavoro di sette ragazzi rumeni che si prostituiscono con altri uomini. Ognuno di essi ascolterà le parole registrate degli altri, accompagnandole con smorfie e impassibilità. Notevole cortometraggio che si fa apprezzare per i contenuti scabrosi raccontati in maniera diretta e precisa, che delineano diversi profili e modalità di affrontare lo stesso percorso di vita. Questa scelta permette anche di concentrarsi meglio sulle parole.