Dove guardare Blitz in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Blitz

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/01/25 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 1/01/25 20:56 - 12655 commenti

I gusti di Galbo

Durante i bombardamenti inglesi del 1940, un bambino sfollato in campagna cerca di rientrare a Londra e ricongiungersi alla madre. Il regista McQueen, in controtendenza con il tono dei suoi primi film, dirige una pellicola di stampo classico, in cui è centrale lo sguardo della guerra da una prospettiva infantile, sottolineata da alcuni inserti onirici e con una dura presa di posizione contro il razzismo della società inglese dell'epoca (il piccolo è figlio di una donna inglese e di un musicista nero). Film che si avvale della colonna sonora di Hans Zimmer e di ottime prove del cast.

Steve McQueen HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina HungerSpazio vuotoLocandina ShameSpazio vuotoLocandina 12 anni schiavoSpazio vuotoLocandina Widows - Eredità criminale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.