Blade the Iron Cross - Film (2020)

Blade the Iron Cross

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/07/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 9/07/20 15:11 - 5210 commenti

I gusti di Anthonyvm

Band torna alla sua saga più celebre e, contando sulla buona regia del Lechago di Killjoy goes to Hell, produce l'ennesima battaglia fra nazisti e marionette. In verità, come suggerisce il titolo, l'unico pupazzo presente è Blade, mentre i suoi compagni, forse per penuria di budget, resteranno dormienti. La vicenda si fa sempre più simile a un clone di Overlord (ritroviamo i soliti esperimenti di resurrezione per fini bellici) e, pur senza annoiare, il film non avvince, fra personaggi stereotipati e mancanza di idee. Da segnalare i nudi della carinissima Tania Fox e il gore copioso.
MEMORABILE: Blade decapita uno scagnozzo nazi; La sanguinosa autopsia; Blade bruciato e schiacciato; Blade fuoriesce dal corpo di un cattivo a suon di pugnalate.

Magerehein 29/05/23 10:16 - 820 commenti

I gusti di Magerehein

Di fatto quarto capitolo della saga low cost iniziata con Axis of evil (ritroviamo infatti la bella sensitiva Tania Fox). Lo sviluppo è pressoché identico ai tre capitoli precedenti, vale a dire che si ha un avvio blando (atto a mostrare le spie naziste di turno ed i loro esperimenti, ogni volta con qualche lieve modifica) seguito da una risoluzione che quantomeno offre un po' di onesto gore; va perciò da sé che anche la qualità complessiva dell'opera si attesta sui medesimi livelli di mediocrità, pur non annoiando. Blade fa il suo dovere, onesta anche la Fox, modesti gli altri.
MEMORABILE: Blade fuoriesce da un nazista in un modo che rammenta Nightmare 2.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina God's bloody acreSpazio vuotoLocandina The Gerber syndrome: il contagioSpazio vuotoLocandina Dawn of the mummySpazio vuotoLocandina Alyce
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.