Chiamata dall'agente Nick Fury per sgominare l'organizzazione Leviathan, Natasha Romanoff, alias la Vedova Nera, si allea con il vigilante Frank Castle, detto il Punitore. Un film col mio personaggio femminile Marvel preferito; anzi, un anime movie, che è meglio. Il bello è che qui il Punitore non solo pare Ken il guerriero con i mitra, ma ha quella licenza d'uccidere negata in altre incarnazioni animate. La vera star, però, è la Vedova Nera: una Venere coi capelli rossi in tuta nera, tutta sguardi ironici ed erotiche mosse di kung fu. Buono.
MEMORABILE: Il corpo a corpo fra la Vedova Nera e Elihas Starr, ex-scienziato ed ex-amante di Natasha; Il Punitore in azione; La comparsata dei Vendicatori.
Buon film, mette sotto i riflettori due personaggi dal passato piuttosto oscuro, dalla mentalità diametralmente opposta che collaborano insieme. Il design dei personaggi e le animazioni sono di alto livello. Il charachter design prende spunto dalla serie Ultimante, visto che abbiamo un Nick Fury nero e pelato. Apprezzata l’incursione di altri eroi appartenenti al mondo Marvel e una trama più incentrata sullo spionaggio che sui superpoteri.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Homevideo124c • 27/08/14 17:44 Contatti col mondo - 5193 interventi
Discussione124c • 27/08/14 18:31 Contatti col mondo - 5193 interventi
Il mio sogno si è finalmente realizzato, un film, seppur animato in Giappone, sulla Vedova Nera, il mio personaggio femminile Marvel preferito...E che film, ora posso pure "morire"! La storia è inedita, prende spunto dal film The Avengers e la Vedova Nera non è simile a quella del fumetto, tanto che il suo avversario, Eliahs Starr, non è suo marito, creduto morto in azione, il super-russo Guardiano Rosso, però fa lo stesso. Quanto al Punitore, è un ottimo partner, anche perché è ben raccontato il dramma che lo ha trasformato in vigilante. Vederlo scatenato e pronto ad uccidere in un cartone animato giapponese, prodotto dagli americani, è una festa per i miei occhi. Come sono una festa le mosse di kung fu acrobatico che pratica la Vedova Nera, che qui è anche il sogno erotico di un ragazzo-genio dello S.H.I.E.L.D., Amadeus Cho. Gradevoli le guest stars di alcuni Vendicatori (Hulk, Iron man , Thor, War Machine e Miss Marvel), scontata la presenza del colonnello Nick Fury in versione Samuel L. Jackson. Un gioiellino per Marvel nerd e per curiosi!