Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Avengers confidential - La Vedova Nera & Punisher - Film d'animazione (2014)

di Kenichi Shimizu con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/08/14 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    124c
  • Quello che si dice un buon film:
    Ryo

DISCUSSIONE GENERALE

1 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 27/08/14 18:31
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    Il mio sogno si è finalmente realizzato, un film, seppur animato in Giappone, sulla Vedova Nera, il mio personaggio femminile Marvel preferito...E che film, ora posso pure "morire"! La storia è inedita, prende spunto dal film The Avengers e la Vedova Nera non è simile a quella del fumetto, tanto che il suo avversario, Eliahs Starr, non è suo marito, creduto morto in azione, il super-russo Guardiano Rosso, però fa lo stesso. Quanto al Punitore, è un ottimo partner, anche perché è ben raccontato il dramma che lo ha trasformato in vigilante. Vederlo scatenato e pronto ad uccidere in un cartone animato giapponese, prodotto dagli americani, è una festa per i miei occhi. Come sono una festa le mosse di kung fu acrobatico che pratica la Vedova Nera, che qui è anche il sogno erotico di un ragazzo-genio dello S.H.I.E.L.D., Amadeus Cho. Gradevoli le guest stars di alcuni Vendicatori (Hulk, Iron man , Thor, War Machine e Miss Marvel), scontata la presenza del colonnello Nick Fury in versione Samuel L. Jackson. Un gioiellino per Marvel nerd e per curiosi!