Un pasticcere dalla faccia opaca ed una antipatica cameriera sono coinvolti quasi per caso in un omicidio e ci prendono gusto. Scoprono quindi che per fare del sesso con soddisfazione occorre ammazzare prima una donna. Ma il rischio è di perdere il controllo! Le scene di violenza eludono quasi sempre i dettagli quando la lama strazia il corpo delle poverette e i nudi sono numerosi quanto incompleti. La musica è simile a quella delle pellicole italiane di genere, molto sdolcinata, che fa a pugni con le immagini crudeli. Banale, ma impressionante.
Parecchio sanguinoso, con delitti abbastanza violenti. La coppia omicida che si eccita uccidendo giovani donne indifese è descritta in modo più che sufficiente, anche se il finale è un po' approssimativo. Belle le musiche. Da citare il delitto nel cimitero.
MEMORABILE: Il delitto nella vecchia sala da bowling abbandonata.
Coppia giapponese (antipatica e spigliata lei, remissivo e schivo lui) trova il proprio afrodisiaco naturale nella sevizia e nell'assassinio di giovani donne; le cose degenereranno. L'idea potrebbe anche starci, ma svilupparla in un modo tanto schematico (sequestra - tortura - uccidi - copula - breve riempitivo - ricomincia) rende presto il tutto ripetitivo e tendente al noioso. Gli omicidi sono efferati e perversi ma non particolarmente espliciti; la colonna sonora strizza l'occhio a certi prodotti italiani coevi, ma qui sembra un po' fuori tema. Epilogo affrettato. Nulla di che.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.