Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/06/09 DAL BENEMERITO SUPPAMAN
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Suppaman 29/06/09 22:47 - 62 commenti

I gusti di Suppaman

Uno dei peggiori film con Van Damme, in cui l'attore interpreta un agente sovietico esperto di arti marziali che cerca di riempire di randellate il collega americano interpretato da Sho Kosugi. La sceneggiatura fa acqua da tutte le parti e i combattimenti sono un po' fiacchi; merita un'occhiata giusto per vedere Van Damme agli esordi.

Jcvd 26/12/10 22:20 - 258 commenti

I gusti di Jcvd

Film di una bruttezza sconvolgente. Ovviamente i quattro gatti che lo han visto o peggio visto e acquistato come il sottoscritto, lo han fatto solo per rispetto a Van Damme, qui agli esordi e nelle vesti del cattivo di turno. Gradevole (e si fa per dire) solo il combattimento tra Sho Kosugi e Jean Claude, nel quale il primo, tanto per essere inutile al cento per cento e non smentirsi, poi fugge via.
MEMORABILE: La classica spaccata sagittale di Jcvd.

Tomastich 15/03/10 12:09 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Pochezza disumana, dialoghi di un livello infimo; la scelta di una location come Malta poteva essere vincente invece, immagino, è stata scelta solo per motivi economici. Van Damme si vedrà sì e no 10 minuti, doppiato da una voce comica (più adatta al porno che all'action movie) e il giapponese sembra un impiegato della Piaggio. Bocciato.

Lovejoy 6/08/10 22:10 - 1823 commenti

I gusti di Lovejoy

Si può vedere questa "cosa" solo per due motivi: Per curarsi l'insonnia o per farsi due belle risate nei confronti di un pastrocchio (ed è definirlo bene...) difficile da mandare giù. Inutile parlare di cose come sceneggiatura, regia o interpretazioni. Qui, sono del tutto inesistenti. Pessimo è dirne sempre troppo poco.

Herrkinski 26/05/11 11:09 - 8124 commenti

I gusti di Herrkinski

Inenarrabile boiata di fine '80 che in teoria dovrebbe essere un action ma che in pratica è invece una noia mortale. E dire che avevano a disposizione la bella location maltese e un paio di buoni marzialisti; ma niente, il film gira a vuoto e gli attori sono bolsi come non mai, con un Kosugi al minimo sindacale e un Van Damme semi-esordiente che riprende il ruolo del russo cattivo (già visto nel precedente Kickboxers), comparendo pochissimo. Un doppiaggio italiano orrendo completa questo esempio di pura inettitudine. Soporifero.

Redeyes 12/11/13 07:43 - 2449 commenti

I gusti di Redeyes

Fine anni Ottanta ottenebrati dall'inesauribile manto della guerra fredda che avviluppa moltissime produzioni. I russi cattivi vestono i panni e i muscoli tesi di un giovane Van Damme, i buoni americani quelli di Sho Kosugi. Purtroppo la pellicola, già ridicola sotto il punto di vista della sceneggiatura, pecca anche nei personaggi. JCVD poco utilizzato è relegato alle solite spaccate e qualche combattimento, Kosugi che trasmette tedio non ha il physique du role dell'agente e non convince. Il low budget, in tutto questo, non aiuta!

Taxius 4/02/18 20:00 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Di action così brutti e sciatti non se ne vedono facilmente; lasciamo perdere la trama insensata e piena di buchi, la recitazione e la regia quais amatoriali; a colpire maggiormente è la figura del protagonista (Sho Kosugi), che durante un combattimento col cattivo (Van Damme) se la dà a gambe: patetico. La presenza di JCVD poi è uno specchietto per le allodole perché l'attore compare solo per cinque minuti in tutto il film. Oltretutto ci si annoia pure...

Daidae 11/06/20 21:58 - 3184 commenti

I gusti di Daidae

Un film di azione (parola grossa, usata in questo caso) in cui l'azione latita. Sembra più una copia degli 007 degli anni 80 ma di qualità veramente infima. Da salvare solo le bellissime location a Malta e qualche scena di combattimento nel finale. Van Damme è sfruttato pochissimo, il resto del cast è mediocre. Altro punto a favore la fotografia, bella e che fa sembrare il film di qualche anno più recente. Evitabile.

Rigoletto 23/10/21 10:10 - 1787 commenti

I gusti di Rigoletto

Un film brutto, uno dei peggiori della carriera di Karson. Ma non è tutta farina del suo sacco, considerato un plot disperante e un cast assai poco convincente. Il protagonista, bravo marzialista, non mostra la minima personalità e il cattivo Van Damme è un villain a mezzo servizio che non è messo nelle condizioni di assolvere al meglio il proprio compito. Incastrato fre le solite retoriche anti-comunista e anti-capitalista, il film ha la qualità di un (maldestro) spy-action di serie B, capace persino di sprecare una bella location. Dignitosa invece la prova della Clark.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Perry Mason: La donna del lagoSpazio vuotoLocandina PrototypeSpazio vuotoLocandina Una lunga notteSpazio vuotoLocandina Age of ice
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.