Brutto, ridicolo e noioso. Queste sono i tre aggettivi che più rispecchiano questa ciofeca di film. Riesce ad essere anche peggiore del predecessore. La trama è decisamente banale e troppo surreale rispetto alle precedenti pellicole con protagonista il rettile più grande (e questa volta grande è riduttivo) del mondo. Gli effetti speciali sono degni dei migliori B-movie anni 80.
Terza parte della serie iniziata col film diretto da Luis Llosa nel 1997, serie che certamente non ambiva alla palma di migliore opera in campo di eco-vengeance. Qui vi è la nobilitazione della presenza di David Baywatch Hasselhoff (antipatico all'eccellenza e con la barba di qualche giorno) ma il resto è un tornado di CGI e sangue come se piovesse. I rettiloni sono sempre più grandi e cattivi, gli uomini sempre più imbecilli e avidi. Io amo il trash e la completezza, quindi non disdegno opere di tal fatta, ma gli altri se ne astengano.
MEMORABILE: Un corpo straziato e senza capo continua a sparare per qualche istante.
Don E. FauntLeRoy HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
HomevideoZender • 9/12/08 10:05 Capo scrivano - 48848 interventi
Esce il 18 dicembre 2008 questo straight to video che prosegue le avventure dell'anaconda (questa volta col bagnino di Supercar)
Audio: Ita.5.1
Video: 16:9/1.85:1