Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/09 DAL BENEMERITO CANGACEIRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cangaceiro 20/11/09 11:38 - 982 commenti

I gusti di Cangaceiro

Sconcertante Seagal-movie in formula straight to video. Passi per il pasciuto protagonista continuamente e vistosamente controfigurato, a lasciare allibiti è la storia: uno zibaldone che unisce disordinatamente premonizioni oniriche, una lunga parentesi men in prison (in cui si copiano stancamente tutti i tòpoi del genere), personaggi inutili (gli asiatici!) che entrano ed escono come se nulla fosse e un finale patetico da pubblicità progresso. In tutto questo ambaradan ci ho capito ben poco. Girato in malo modo con pochi spìccioli è un film di serie Z!

Rambo90 20/09/10 21:07 - 7783 commenti

I gusti di Rambo90

Su tanti film prodotti da Seagal per il mercato home video, solo 5 (ad oggi) mi sono realmente piaciuti, e questo non rientra in quella categoria. Affiancato dal classico rapper più o meno famoso, Seagal si lancia in un film che mescola una prima parte in prigione con una seconda di vendetta una peggiore dell'altra. Ci sono errori nei repentini cambi di vestiti dei personaggi e un generale riciclo di idee che alla lunga stanca. Forse uno dei peggiori film mai fatti dall'attore.

Belfagor 15/01/12 10:53 - 2696 commenti

I gusti di Belfagor

Sconcertante straight-to-video che passa senza troppe preoccupazioni dall'imitazione del cinema carcerario al classico revenge-movie con le inevitabili esplosioni. Seagal, ormai imbolsito, è palesemente controfigurato, cosa che a quanto pare gli ha lasciato del tempo per lavorare ad uno humour violento per "arricchire" le sparatorie. Sceneggiatura frammentaria, budget evidentemente ridotto, rapper coprotagonista che non ci azzecca nulla. Uno dei cattivi sembra volersi atteggiare ad Anthony Hopkins dei poveri.

Pesten 2/09/18 08:26 - 808 commenti

I gusti di Pesten

D'accordo, da Seagal uno si aspetta azione indefessa e movimenti pirotecnici di aikido che servano a spezzare ossa ai nemici, non profondità e storia; però a tutto c'è un limite e purtroppo qui viene superato abbondantemente. Ok il low budget, ok utilizzare una scenografia semplice, ok tutto quello che volete, ma la decenza non andrebbe mai abbandonata. Vedere Seagal usare nel 90% delle scene una controfigura (a volte se ne vede quasi il volto!) lascia tristi, ed è quasi peggio degli evidenti errori nel filming e degli elementi inseriti a casaccio.

Sarah Buxton HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Rage - Furia primitivaSpazio vuotoLocandina Nightmare beach - La spiaggia del terroreSpazio vuotoLocandina Al di là di tutti i limitiSpazio vuotoLocandina McBride: Omicidio di classe
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Gestarsh99 • 29/07/11 01:10
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc dal 10/08/2011 per Mondo Home Entertainment:

    DATI TECNICI

    * Formato video1,85:1 Anamorfico 1080p
    * Formato audio5.1 DTS HD: Italiano Inglese
    * SottotitoliItaliano NU
    * Extra Making of
    Trailer originale
    Ultima modifica: 6/03/24 18:08 da Zender