Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di All the creatures were stirring

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/12/21 DAL BENEMERITO LUPUS73
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lupus73 18/12/21 13:08 - 1603 commenti

I gusti di Lupus73

Un uomo e una donna in un teatrino la vigilia di Natale a vedere uno spettacolo di mimi. E' la cornice per cinque storie horror sul Natale: i colleghi in ufficio, il demone di Natale (il più riuscito), una moderna Christmas carol, la renna, gli extraterrestri natalizi. Ben confezionato, senza eccessi gore, il prodotto risulta piuttosto innocuo e la sua utilità può essere quella del diversivo; i soggetti delle varie storie sono simpatici ma la resa in sceneggiatura non è delle migliori. Se cercate un horror di Natale a cornice ed episodi c'è il migliore A Christmas horror story.

Schramm 3/03/22 16:45 - 4030 commenti

I gusti di Schramm

A Natale siamo tutti più buoni e al pagano nichilista che non lo è o non ricorda di santificare feste e tradizione, horror a zero calorie e flaccido cattivario lo colga, sempre prontamente sublimato dalla contrappassiva morale che schiaccia la favola. Una già escogitata sagomatura d'avanguardia teatrica enfia il cinepanetthorror con cinque canditi rinsecchiti da una scrittura irrisolta e sbrigativa. Peccato, ché quando sbanda sul totoweird (il quinto brano, il loop parabasico finale) le idee sfrigolano giulive. È quanto a renderle elaborati organici che i McKendry hanno da lavorare.

Pumpkh75 13/02/23 15:37 - 1893 commenti

I gusti di Pumpkh75

Se prodotto da una company danarosa avrebbe fatto un figurone, a patto comunque di garantire carta bianca ai registi e fornire loro un aiuto tecnico più esperto: le intuizioni abbondano e sono anche efficaci (solo l’episodio del cervo lascia il tempo che trova), il difetto è che sono sceneggiate e realizzate con poca cura, lasciando emergere i mezzi risicati e abbandonando molto se non tutto al caso e al caos. Il tema del Natale pare più una mossa commerciale che un reale leit motiv, il wraparound teatrale (seppur abbia una gustosa chiusura) disorienta senza frutti. Immaturo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Supercool – Strafigo per un giornoSpazio vuotoLocandina 2 broke girlsSpazio vuotoLocandina Bad taste (Fuori di testa)Spazio vuotoLocandina Il ristorante all'angolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.