Alien apocalypse

Titolo originale: Alien Apocalypse
Anno: 2005
Genere: fantascienza (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/07/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO POI DAVINOTTATO IL GIORNO 2/10/07

Puppigallo 23/07/07 20:50 - 4513 commenti

Uno spera che, se gli alieni dovessero invadere la Terra, schiavizzando i superstiti, almeno facciano fare lavori diversi dal solito; e invece no, perché qui i poveracci si ritrovano in segheria, visto che gli astro-insetti sono ghiotti di legno (nonché di teste umane). Noioso, stra-parlato, con effetti a dir poco al risparmio e scene pietose. La sceneggiatura è stata annacquata all’inverosimile perché, col materiale disponibile, al massimo si poteva arrivare a 15 minuti di pellicola. Sconsigliabile a chiunque, autolesionisti compresi.
MEMORABILE: Uno schiavo mutilato: "Se scappi, ti tagliano un dito". Il protagonista: "Tu amico, se scappi ancora, dovrai grattarti il sedere con un forchettone".

Stubby 4/11/09 13:34 - 1147 commenti

I gusti di Stubby

Sciocchezza fotonica: ma come si fa a girare un film del genere (e soprattutto a guardarlo tutto come ho fatto io)? Quel marpione di Bruce Campbell ricicla una semi-interpretazione alla Armata delle tenebre ma tutto l'ambaradan non regge affatto. Una popolazione extraterrestre che sottomette un intero pianeta e poi si scopre che con due pietre e tre frecce si può fare la rivoluzione. Ma daaaaiiii!!!
MEMORABILE: La ragazza stuprata in un nanosecondo.

Jurgen77 2/03/16 13:22 - 630 commenti

I gusti di Jurgen77

Pessimo fantascientifico a tratti demenziale. Peccato, perché la presenza di Brice Campbell mi aveva fatto ben sperare. Invece il tutto annoia, effetti speciali a basso costo e trama risibile. Qualche piccolo momento splatter ma nulla di più... Il titolo, poi, è l'ennesima strategia per ingannare gli ignari cinefili, che si illudono di trovarsi di fronte a un Alien o a un horror "apocalittico"...