Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/03/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 10/03/21 19:02 - 8117 commenti

I gusti di Herrkinski

Tra dramma urbano, thriller e gangster-movie, un'altra variazione sul tema revenge-movie che vede un uomo vendicare la sorella uccisa da una gang di spacciatori/strozzini. Al di là dell'assenza di originalità e dell'improbabilità di tante sequenze, è la confezione low-budget a non convincere; in particolare gli spfx (quel sangue in CGI non si può vedere), la fotografia nitida ma senza personalità e le interpretazioni semi-amatoriali. Qualche apparizione di vecchie glorie, su tutti un Rourke sempre più irriconoscibile e avvezzo a b-movie di tale risma. Un plauso perlomeno al ritmo.

Rambo90 14/03/22 22:44 - 7700 commenti

I gusti di Rambo90

Film senza nerbo, una sorta di dramma action che già dai primi minuti si sa dove andrà a parare. Non aiutano una fotografia sbiadita e una regia a dir poco elementare, mentre la sceneggiatura affastella cliché in sequenza. Il cast è pieno di star in disarmo, tra le quali chi risalta maggiormente è di certo Rourke, che se non altro si sforza di recitare in modo credibile. Bruttino il sangue in CGI. Evitabile.

Daniela 15/03/22 23:44 - 12668 commenti

I gusti di Daniela

Da quando ha promesso alla mamma morente che avrebbe badato alla sorella minore, Ethan ha messo la testa a posto e cerca di rigare dritto, ma la ragazzina si mette nei guai con una banda di feroci strozzini...  Trama elementare, prevedibilissima, condita da stereotipi ed intessuta da flashback esplicativi di rara pochezza, ulteriormente penalizzata da un ritmo lasco, una messa in scena piatta e le interpretazioni sbiadite del cast, ad eccezione di quella di Rourke che riesce a spiccare nonostante il disfacimento fisico o forse proprio a causa della sua impudica esibizione.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Fading of the criesSpazio vuotoLocandina ClémentSpazio vuotoLocandina GeorgetownSpazio vuotoLocandina My brother's name is Robert and he is an idiot
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.