Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TUTTO CIò CHE VOGLIO

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/6/19 DAL BENEMERITO GESTARSH99

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 2/4/20 17:28 - 6235 commenti

Il racconto di superamento delle difficoltà e di una sindrome (trattata comunque in modo molto lieve) è gradevole e dal ritmo discreto. Manca quel quid in più che renda il tutto davvero convincente ma il film si lascia guardare, anche grazie alla bella interpretazione della Fanning che strappa sorrisi e tenerezza allo stesso tempo. Il cast di contorno rimane in ombra (pur con le brave Collette e Eve) e la sceneggiatura è abile nell'intrecciare il tutto con il fanatismo per Star Trek. Non male.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Gestarsh99 9/6/19 17:27 - 1301 commenti

Trait d'union irreale tra un'Asperger da fiaba e un'autistica all'acqua di rose, la risoluta Wendy intraprende la sua fuga in solitaria nel mondo che la circonda; ma durante il percorso mille ostacoli si frapporranno tra l'eroina in viaggio e la meta delle sue aspirazioni. Performance su misura per la Fanning in quest'opera pencolante fra il dramma individuale e la commedia dei buoni sentimenti, pericolosamente affine a una gattonata interurbana "babybirbesca". L'approccio rischioso alla patologia in esame potrebbe indispettire chi vive da vicino situazioni delicate come quella rappresentata.
I gusti di Gestarsh99 (Horror - Poliziesco - Thriller)