Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA VERITà SUL CASO HARRY QUEBERT (10 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• La verità sul caso Harry Quebert (10 episodi)
Titolo originale:The Truth about The Harry Quebert Affair
Dati:Anno: 2018Genere: fiction (colore)
Regia:Jean Jacques Annaud
Cast:Patrick Dempsey, Ben Schnetzer, Damon Wayans Jr., Kristine Froseth, Kurt Fuller, Victoria Clark, Wayne Knight, Matt Frewer, Colm Feore, Joshua Close, Connor Price, Craig Eldridge, Tessa Mossey, Virginia Madsen, Don Harvey, Ron Perlman
Visite:88
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/3/19 DAL BENEMERITO IRA72

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Ultimo
  • Davvero notevole! a detta di:
    Ira72


ORDINA COMMENTI PER:

Ultimo 5/4/19 21:39 - 1193 commenti

Un giovane scrittore di successo indaga per scagionare il suo ex professore e amico Harry Quebert dall'accusa di omicidio. Bellissima serie tv, costruita ottimamente su una vicenda a flashback che riserva nel corso delle puntate continui colpi di scena. Il ritmo è costante e praticamente non ci si annoia mai, divertendosi a formulare ipotesi riguardo al possibile epilogo. Bravo tutto il cast, ma una menzione particolare spetta a Patrick Dempsey e Kristine Froseth. Consigliatissimo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il primo incontro tra Nola e Harry.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Ira72 23/3/19 16:42 - 670 commenti

Lei è di una bellezza disarmante. Lui un fascinoso scrittore nel cui giardino, quindici anni dopo, viene ritrovato il cadavere della sua giovane amante. E’solo l’inizio di un thriller vincente e avvincente, sceneggiato con cura, dai risvolti imprevedibili. Il cast è ben assortito e all’altezza di una storia ricercata e originale che terrà col fiato sospeso con continui colpi di scena. Dempsey, smessi i panni dell’eterno chirurgo, dimostra finalmente di saper spaziare altrove e Froseth non è la modella che non balla e ben incarna purezza e turbamenti.
I gusti di Ira72 (Documentario - Horror - Thriller)