Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SONIC - IL FILM

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/2/20 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    124c
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90


ORDINA COMMENTI PER:

124c 17/2/20 22:29 - 2742 commenti

Il veloce porcospino dei videogame "Sega" campa, in questo suo primo live action, citando (e leggendo) il fumetto di Flash, le scene rallentate del mutante Quicksilver di X-men - Giorni di un futuro passato e gli inseguimenti animati fra lo struzzo e Will Coyote. Divertente Jim Carrey nei panni del baffuto e perfido dottor Robotnik, che usa i suoi droni per dare la caccia a Sonic. Non male nemmeno James Marsden, finalmente in un ruolo utile dopo il suo insipido Ciclope di X-men. Pellicola per famiglie, tutta buoni sentimenti ed effetti in CGI.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Rambo90 18/2/20 19:01 - 6163 commenti

Un film sciapo, dalla trama fin troppo semplice e lineare anche per un ragazzino. Non viene dato alcuno spessore alla storia di Sonic che è anzi particolarmente insopportabile e infantile, tanto da farsi rubare la scena dai colleghi umani. In particolare Carrey, istrionico come non accadeva da tempo, è il vero motivo per affrontare la visione. Per il resto ritmo veloce (che è il minimo) e citazioni a piene mani da classici anni 80-90 che non si capisce perché dovrebbero essere colte da un bambino di oggi. Mediocre.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)