Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HEADLESS

All'interno del forum, per questo film:
Headless
Titolo originale:Headless
Dati:Anno: 2015Genere: horror (colore)
Regia:Arthur Cullipher
Cast:Shane Beasley, Kelsey Carlisle, Ellie Church, Dave Parker, Kaden Miller, Jennifer Lee, Haley Madison, Brian Williams, Matt Keeley, Emily Solt McGee, Jessica Schroeder, Olivia Arnold, Nathan Erdel, Ben Monticue, Magician Johnson
Note:Spin-off di "Found" (2012).
Visite:439
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/4/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Schramm
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 22/4/16 16:42 - 2288 commenti

Da periferica che sembrava essere, la magnifica ossessione del co-protagonista di Found vive di autonomo moto biochimico, mostrando tutta la massa critica precedente l’esplosione che può aver luogo in uno psicolabile: è cinema con gravi turbe, serbatoio di raptus e subatomicamente malatissimo, ammorbante esulcerato pravo torvo e sudicio come un torture porn e poetico come Buttgereit coi suoi 5' visionari. Era dai tempi di Maniac che non si vedeva qualcosa il cui coefficiente di insalubrità fosse così esagerato in qualità e quantità. Cinema tutt'altro che acefalo. Fare riverenza è il minimo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Attenzione al trailer di Wolf-baby: vogliamo scommettere che diventerà a sua volta un film?
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Herrkinski 22/4/15 3:29 - 4371 commenti

Similmente a Machete, che nacque da un fake-trailer, il film prende vita dalle sequenze di una finta vhs horror proiettata nell'ottimo Found e spacciata come un oscuro lavoro del 1978. Aperto a sua volta da un finto trailer, alla maniera di Grindhouse, il film è uno slasher di rara crudeltà, girato con fotografia e stile reminescente dei '70s ma molto più spinto sul versante gore, a lambire territori quasi torture-porn. Ambientazione, OST e atmosfere morbose, tra momenti ben girati e altri quasi risibili; ma nel complesso può dirsi riuscito.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le sequenze finali.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)