Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LILLO E GREG - THE MOVIE!

All'interno del forum, per questo film:
• Lillo e Greg - The movie!
Dati:Anno: 2007Genere: commedia (colore)
Regia:Luca Rea
Cast:Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Virginia Raffaele, Chiara Sani, Sabrina Nobile, Elena Bouryka, Simone Colombari, Chiara Francini, Andrea Lo Cicero
Note:Aka "Lillo e Greg - Il film".
Visite:707
Filmati:
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/12/09 DAL BENEMERITO SKINNER POI DAVINOTTATO IL GIORNO 24/7/11


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Skinner 1/12/09 13:00 - 595 commenti

Abbastanza divertente, anche se gli episodi oltre che diseguali in lunghezza e genere lo sono anche in qualità. Effettivamente si ha l'impressione che ci sia stata poca selezione e preparazione nella scelta degli sketch. Alcuni sembrano esserci solo per fare "metraggio". Lillo e Greg comunque sono in forma e sempre bravi. Di certo non si può comunque definire cinema. In un episodio c'è Chiara Sani che fa la mignotta.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il falso avvelenamento.
I gusti di Skinner (Commedia - Drammatico - Western)

Raremirko 22/3/10 22:52 - 447 commenti

Finalmente i due bravi e famosi comici decidono di fare un film con tanti loro simpatici sketch; il risultato è buono, divertente e si lascia guardare tranquillamente (complice la breve durata di 70 minuti). Certi episodi magari son sin troppo corti e poco capibili (come quello dove cercano una testa in mezzo a degli schedari!?), ma altri centrano perfettamente il bersaglio (come quello del sicario e del veleno ingerito per errore). Belle le comprimarie donne (tra cui la Sani di "E vedo il mondo da un oblò").

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo sketch "Utopia", il migliore e il più lungo. Tratta di una giornata tipo tra amici, solo che qui si scambiano le compagne senza troppi problemi!!!
I gusti di Raremirko (Giallo - Horror - Thriller)