Vai alla scheda Sei nel forum Dove è stato girato

Dove è stato girato Quer pasticciaccio brutto de Via Merulana - Miniserie TV (1983)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Palazzo Silvestri-Rivaldi

La questura dove lavora il Commissario Ingravallo (Flavio Bucci)

M Roma • Via Vittorio Colonna 1

Il palazzo di Via Merulana 219 dove avvengono furto e delitto (set principale)

LOCATION VERIFICATE

3 post
  • Dove è stato girato V Quer pasticciaccio brutto de Via Merulana (serie tv)?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Andygx • 13/10/12 12:10
    Disoccupato - 2405 interventi
    La questura dove lavora il Commissario Ingravallo (Flavio Bucci) è in Via del Colosseo a Roma e l'avevamo già incontrata in Il Conte Tacchia come distretto militare. Si noti la targa papale, perché il resto è sepolto dalle impalcature... Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.


  • Allan • 28/08/17 14:10
    Disoccupato - 1433 interventi
    Il palazzo di Via Merulana 219 dove avvengono furto e delitto (set principale) è in realtà, interni compresi, Palazzo Blumenstihl in Via Vittoria Colonna 1 a Roma. Dopo tante false imformazioni depistanti su web, sono risalito al posto poiché l'indirizzo è citato nello sceneggiato in altro contesto (forse come omaggio). Sarà finto studio notarile in Febbre da cavallo - La mandrakata. Grazie a Ruber per il fotogramma. Confrontiamo portone e cancello:


  • Zender • 28/08/17 16:39
    Capo scrivano - 49330 interventi
    Molto bravo Allan, multizzato! Questa oltre che importante resisteva da anni!