Dove è stato girato Le altre? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La chiesetta dove viene celebrata la doppia cerimonia al fine di confondere l'opinione pubblica è la Basilica di San Giovanni a Porta Latina in Via di Porta Latina 17 a Roma. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Il piazzale dove Alessandra (Schurer) e Flavia (Strebel) vengono fermate da un giornalista che, avendo riconosciuta una delle due in tv, subodora uno scoop è Piazza Stefano Jacini a Roma (quella del cinema dove danno "Uomo operaio"). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Il parco dove una delle due donne rilascerà un'intervista che si rivelerà compromettente è il Parco degli Scipioni in via di Porta Latina a Roma. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Lucius • 13/10/19 10:40 Scrivano - 9054 interventi
La piazza dove Flavia (Strebel) subisce un tentativo di rimorchio da parte di un uomo è Piazza Farnese a Roma. Qui sotto l'uomo, mentre la nota provenendo da Vicolo del Giglio:
Huck finn • 15/10/19 14:31 Galoppino - 703 interventi
Il palazzo (A) dove si riuniscono gli impresari pubblicitari per consultarsi sulle operazioni di marketing da attuare si trova in Via Nedo Nadi 3 a Roma. Grazie a Lucius per fotogrammi e descrizione.
Eccolo circondato dagli elementi visibili nei fotogrammi:
La spiaggia dove le due donne Alessandra (Schurer) e Flavia (Strebel) si recano per un giorno di relax è quella di Tor Caldara a Anzio (RM). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
L'edificio davanti al quale Alessandra (Schurer) si mette a discutere con il tizio che ha conosciuto Flavia (Strebel) riguardo il nascituro è la Farnesina, in Piazzale della Farnesina a Roma, nel fotogramma la Fontana della Farnesina.
Il cimitero dove la coppia si reca per il funerale di un parente di Flavia (Strebel) è il Cimitero di Formello, in Via Formellese Nord 8784 a Formello (RM). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione. Questa mattina ho avuto la fortuna di trovare una persona di rara gentilezza, e probabilmente anche un appassionato di cinema, contattando la Pro Loco di Formello, il quale mi ha confermato subito la location e si è addirittura offerto di andare oggi a fare una foto. Questa è l'entrata vecchia:
Zender • 2/09/22 12:22 Capo scrivano - 48929 interventi
Bravo Herbie, radarizzata. E grazie anche alla Pro Loco di Formello naturalmente.