Dove è stato girato Il traditore? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La via in cui Contorno (Lo Cascio) sventa un attentato ordito dagli uomini di Riina è Via Sperone a Palermo:
La vicina via in cui Contorno (Lo Cascio) fugge, dopo aver sventato l'attentato, è la vicina Cortile gatti. La foto streetview del 2010, precedente ad alcuni abbattimenti:
La villa in cui abita Tommaso Buscetta (Favino) prima del suo trasferimento in Brasile è il Castello di Falconara che si trova lungo la SS 115 nei pressi di Licata (AG):
La via in cui Tommaso Buscetta (Favino) legge dall'interno della sua auto alcune scritte ingiuriose nei suoi confronti non appena arriva in Sicilia, è Via Giuseppe D'Alessi a Palermo (38.114795,13.361185):
La chiesa in cui viene ucciso Fra Giacinto (La Vecchia) è la Chiesa di San Francesco di Sales e si trova all'interno del Real Albergo deelle povere in Corso Calatafimi a Palermo. Il numero 75 è quello relativo ai morti ammazzati dalla mafia in quel momento:
Zender • 3/01/22 09:56 Capo scrivano - 49266 interventi
Il luogo in cui un uomo (Strano) viene ucciso dalla mafia per ordine di Tommaso Buscetta (Favino) è ilBaglio Cappello, situato al Km 318/VI della Strada Statale 113 "Settentrionale Sicula" a Partinico (PA):