Vai alla scheda Sei nel forum Dove è stato girato

Dove è stato girato Harsh times - I giorni dell'odio - Film (2005)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Stati Uniti (Estero)

La strada dove scatta la rissa fra Jim (Bale), Flaco (Gugliemi) e i suoi amici

Stati Uniti (Estero)

La casa di Letty (Samatha Esteban)

Stati Uniti (Estero)

La strada dove Jim (Bale) e Mike (Rodriguez) si fermano a bere dopo aver derubato Flaco

LOCATION VERIFICATE

4 post
  • Dove è stato girato Harsh times - I giorni dell'odio?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Nemesi • 3/09/12 07:29
    Disoccupato - 1758 interventi
    La casa di Letty (Samatha Esteban) è in Hickory Street, Los Angeles. Si notino la porta A, la finestra accanto, l'edificio sulla destra e il corpo avanzato a sinistra:




    Il controcampo ci dà la certezza che il posto sia quello:




    Ancora un controcampo per avere la certezza totale:


  • Nemesi • 3/09/12 07:36
    Disoccupato - 1758 interventi
    La strada dove scatta la rissa fra Jim (Christian Bale), Flaco (Noel Gugliemi) e i suoi amici è Lou Dillon Ave, Los Angeles:


  • Nemesi • 22/09/12 17:39
    Disoccupato - 1758 interventi
    La strada dove Jim (Christian Bale) e Mike (Freddy Rodriguez) si fermano a bere dopo aver derubato Flaco (Noel Guglielmi) e i suoi amici è Everett Street, ad Echo Park, Los Angeles. È lo stesso punto in cui, in Training Day, si vede l'auto di Alonzo (Denzel Washington) risalire la via diretta alla casa di Roger (Scott Glenn), che è a qualche metro.


  • Zender • 22/09/12 17:59
    Capo scrivano - 49361 interventi
    Grazie Nemesi, radarizzata.