Dove è stato girato Copkiller - L'assassino dei poliziotti? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La villa di Margareth Smith (Sidney), dove il tenente O 'Connor (Keytel) si reca nel corso delle indagini, è un edificio appartenente al complesso del Bard College Campus, denominato Blithewood Manor, in 75 Blithewood Avenue a Red Hook (NY, USA). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Huck finn • 4/01/23 20:12 Galoppino - 693 interventi
Il palazzo dove risiede Fred O' Connor (Keytel), in incognito, nei panni del signor Stevens è (come si legge anche nel baldacchino all'ingresso) l'edificio conosciuto come The Prasada, sito in 50 Central Park West a New York (New York, USA). Grazie a Lucius per fotogrammi e descrizione.
Key man • 6/01/23 12:42 Galoppino - 892 interventi
L'incrocio dove viene ucciso uno degli agenti, vittima del killer dei poliziotti, si trovava in Pike Slip a New York (USA). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione:
Oggi l’incrocio non c’è più perché sul luogo dal quale era stato ripreso il fotogramma è stato realizzato un albergo:
La chiesa attorno al cui perimetro il killer corre prima di salire sull'autobus (lì di fronte alla chiesa) e riuscire a fuggire è la Central Baptist Church di New York, in 166 West 92nd Street a New York. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
La casa della giornalista Lenore (Garcia), interessata al caso dell'assassino di poliziotti, si trova in 319 West 105th Street a New York (USA). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Key man • 10/01/23 14:33 Galoppino - 892 interventi
L'edicola di fiducia, dove il tenente O 'Connor (Keytel) si ferma a comprare i quotidiani, è un chiosco ancora esistente in Flatbush Avenue a Brooklyn (New York). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Zender • 10/01/23 15:20 Capo scrivano - 48852 interventi