Dove è stato girato Cartavetrata? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La cabina telefonica dove Alex (Filotei) telefona al fidanzato per farlo ingelosire si trovava in Via Ruggero Bonghi a Roma. Grazie a Panza per fotogrammi e descrizione.
A due passi c’è il vecchio ingresso di una scuola elementare maschile (odierno "Plesso Ruggero Bonghi" dell’Istituto Comprensivo Guicciardini):
Allan • 28/02/21 11:50 Disoccupato - 1425 interventi
La fontana dove Alberto (Bognanni) si pulisce il naso dopo aver ricevuto un pugno da Gino (Dentale) è la Fontana degli Artisti. situata inVia Margutta a Roma. Grazie a Panza per fotogramma e descrizione.
Panza • 1/03/21 13:21 Contratto a progetto - 5254 interventi
La strada dove Alberto (Bognanni) si accomiata da Manuela (De Peron) cercando di non farsi notare da Mimmo (Strati) a cui vuole nascondere la sua relazione è via della Domus Aurea a Roma:
La piazza dove Alex (Filotei) si incontra con Mimmo (Strati) e Alberto (Bognanni) dopo aver superato un esame universitario è Piazza Verbano a Roma. Grazie a Panza per fotogramma e descrizione.
Panza • 3/03/21 10:29 Contratto a progetto - 5254 interventi
Il locale dove Alex (Filotei) tenta di convincere Mimmo (Strati) ad avere un figlio con lei, rivelandogli poi che si trattava di uno scherzo, è Lotus del Mediterraneo, situato in Via Carlo Botta 7a a Roma, ringraziato nei titoli di coda.