Dove è stato girato A.A.A. Achille? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Villa Agorà, dove il piccolo Achille (Pazienza) è in cura per la sua balbuzie e dove conosce Remo (Rubini), è Villa del Melograno, casa di riposo situata in Via Valle di Sant'Ignazio 9 a Frascati (Roma). Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
Il luogo dove il dott. Aglieri (Bonacelli) porta il gruppo dei balbuzienti a fare una prova sul campo dopo le lezioni, è il Centro commerciale La Mongolfiera in via degli Aviatori a Foggia:
Huck finn • 15/07/21 20:52 Galoppino - 671 interventi
La casa dove abita Remo (Rubini) è nella realtà Palazzo Figliolia, sito in Via XXV Aprile 74 a Foggia. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione:
Zender • 16/07/21 08:30 Capo scrivano - 48708 interventi