LOCATION (SEGNALAZIONI) di Black Widow (2021)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Michdasv • 22/01/22 09:09
    Galoppino - 225 interventi
    I palazzi delle vie centrali di Budapest sono caratterizzati da una splendida architettura in stile liberty che spesso sono stati utilizzati nei film come scene per film di spionaggio o di tensione (o per la parodia). 
    In particolare, l’edificio in cui si incontrano Natasha e Yelena è a Budapest al numero 18 di Zoltán utca, tra il parco Szabadság tér e la fermata di metropolitana Lajos Kossuth (la mia preferita).
    fonte, Imdb. 
  • Michdasv • 23/01/22 12:48
    Galoppino - 225 interventi
    La piccola città scandinava verso cui si dirige Natasha/Johansson  è Åndalsnes nella provincia di Møre og Romsdal, in uno dei fiordi più profondi e suggestivi della Norvegia, vicino a Molde e Alesund.
     Åndalsnes è famosa sia come tappa delle crociere sia come capolinea della ferrovia Oslo-Lillehammer-Åndalsnes (che i cinefili ricorderanno per la famosa scena di Harry Potter e Ron che cercano di raggiungere il treno per Hogwarts nel secondo film della saga; girato appunto su questa ferrovia).
    latitudine 62:57, longitudine 7: 68.