Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Sì Andy, lo stavo postanto :) È il luna park o il circo americano che c'era una volta su viale Tiziano. Dovrei informarmi da una persona che abita lì da tempo ma mi pare di ricordare che erano più avanti, nell'area dove poi hanno costruito dei palazzi ma non sono sicurissimo.
Andy, mi sono accorto che in questo film avevi trovato il maneggio di Via di Villa Lauchli che hai individuato anche per Istantanea per un delitto, ma anche in questo caso è rimasto in "da cercare". Forse ho riconosciuto un particolare utile per l'identificazione precisa: guarda bene l'edificio che si intravede all'estrema destra nel fotogramma. La parte superiore è leggermente seghettata, proprio come quello che ti mostro nel link.
Mauro ebbe a dire: Andy, mi sono accorto che in questo film avevi trovato il maneggio di Via di Villa Lauchli che hai individuato anche per Istantanea per un delitto, ma anche in questo caso è rimasto in "da cercare". Forse ho riconosciuto un particolare utile per l'identificazione precisa: guarda bene l'edificio che si intravede all'estrema destra nel fotogramma. La parte superiore è leggermente seghettata, proprio come quello che ti mostro nel link.
Purtroppo non c'è nessuna inquadratura da questo film che mostri il casale di Pinocchio sulla collina a sinistra.
Ma si tratta chiaramente dello stesso maneggio e l'edificio scalettato a destra lo colloca indubbiamente nell'area gialla a cui facevo riferimento qui: