Passaggi tv di Tutti insieme appassionatamente - Film (1965)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ruber • 10/12/16 21:57
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Sabato 10 DICEMBRE ore 21:10 su PARAMOUNT CHANNEL
    Galbo dice: Vero e proprio classico della commedia musicale (la coppia Rodgers & Hammerstein e il veterano regista Robert Wise sono una garanzia), The sound of music è una storia non particolarmente originale con l'aggravante di una "pericolosa" tendenza alla zuccherosità e al melenso (ma non si eccede quasi mai, va detto). Il vero valore aggiunto è costituito dalle musiche e dal grande cast dominato da una vera esperta in materia di musical e finissima attrice, Julie Andrews. Bella anche la fotografia degli stupendi paesaggi montani.
  • Panza • 30/09/17 18:52
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Domenica 1 OTTOBRE ore 08:30 su PARAMOUNT CHANNEL
    Dice Galbo: Vero e proprio classico della commedia musicale, The sound of music è una storia non particolarmente originale con l'aggravante di una "pericolosa" tendenza alla zuccherosità e al melenso. Il vero valore aggiunto è costituito dalle musiche e dal grande cast dominato da una vera esperta in materia di musical e finissima attrice, Julie Andrews.
  • Caesars • 16/04/18 10:25
    Scrivano - 16810 interventi
    Domenica 22 APRILE ore 14:40 su PARAMOUNT CHANNEL
    Vero e proprio classico della commedia musicale, The sound of music è una storia non particolarmente originale con l'aggravante di una "pericolosa" tendenza alla zuccherosità e al melenso (ma non si eccede quasi mai, va detto). Il vero valore aggiunto è costituito dalle musiche e dal grande cast dominato da una vera esperta in materia di musical e finissima attrice, Julie Andrews. [Galbo]
  • Caesars • 26/10/18 09:34
    Scrivano - 16810 interventi
    Giovedì 1 NOVEMBRE ore 14:30 su NOVE TV
    Vero e proprio classico della commedia musicale, The sound of music è una storia non particolarmente originale con l'aggravante di una "pericolosa" tendenza alla zuccherosità e al melenso. Il vero valore aggiunto è costituito dalle musiche e dal grande cast dominato da una vera esperta in materia di musical e finissima attrice, Julie Andrews. [Galbo]