Sabato 7 NOVEMBRE ore 05:05 su RAI 2 Dice Panza: Miscuglio tra film catastrofico e fantascientifico indigesto come una peperonata alle otto del mattino. Quando i nodi incominciano a venire al pettine, la pazienza dello spettatore è ormai finita per colpa di dialoghi e regia anonimi e di personaggi che si rifanno ai soliti quattro stereotipi americani (il padre vedovo, la figlia ribelle, la blogger che sente sempre puzza di "gombloddo" e i federali cattivi)
Martedì 28 GIUGNO ore 01:55 su RAI 2 Dice Panza: Miscuglio tra film catastrofico e fantascientifico indigesto come una peperonata alle otto del mattino. Quando i nodi incominciano a venire al pettine, la pazienza dello spettatore è ormai finita per colpa di dialoghi e regia anonimi e di personaggi che si rifanno ai soliti quattro stereotipi americani (il padre vedovo, la figlia ribelle, la blogger che sente sempre puzza di "gombloddo" e i federali cattivi)
Mercoledì 14 AGOSTO ore 01:45 su RAI 2 Difficile parlarne bene. Tutto sbagliato, noioso, ai limite dell'accettabile. D'accordo che non sia semplice inventarsi qualcosa di nuovo considerato il tema, ma si poteva evitare di scadere nel ridicolo con poco. Sceneggiatura terribile, effetti speciali semiamatoriali, recitazione nella norma (anche se l'espressività di molti attori lascia a desiderare).[Pesten]
Mercoledì 25 MARZO ore 21:15 su CIELO Dice Panza: Miscuglio tra film catastrofico e fantascientifico indigesto come una peperonata alle otto del mattino. Quando i nodi incominciano a venire al pettine, la pazienza dello spettatore è ormai finita per colpa di dialoghi e regia anonimi e di personaggi che si rifanno ai soliti quattro stereotipi americani.
3/11/21 ore 21:10 su Cielo "Miscuglio tra film catastrofico e fantascientifico indigesto come una peperonata alle otto del mattino. Quando i nodi incominciano a venire al pettine, la pazienza dello spettatore è ormai finita per colpa di dialoghi e regia anonimi e di personaggi che si rifanno ai soliti quattro stereotipi americani (il padre vedovo, la figlia ribelle, la blogger che sente sempre puzza di "gombloddo" e i federali cattivi) da cui si salva solo il personaggio del cattivo con gli occhialetti, l'unico caratterizzato decentemente. Tremendo.MEMORABILE: L'inserimento random di un nano e di una cicciona che mi ha ricordato Magical mistery tour." Panza
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 4/08/14
Panza, Pesten, Marcel M.J. Davinotti jr.