Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 23/02/12 11:06 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
Martedì 28 FEBBRAIO ore 23:00 su *AXN Uno dei migliori film con Jean-Claude Van Damme del suo periodo fortunato (Anni Novanta). Miscuglio azzeccato tra fantascienza e arti marziali. Sceneggiatura zeppa di incongruenze, ma godibile dal punto di vista dell'azione. Non ho ben capito perché la stessa materia non dovrebbe occupare lo stesso spazio altrimenti si disintegra... [Ryo]
Domenica 10 FEBBRAIO ore 23:05 su RAI MOVIE Enzus79 dice : Da un regista come Hyams (Capricorn one, Atmosfera zero) mi aspettavo di più. La storia è salvabile, ma aiutare Van Damme a fare soldi non mi garba. Effetti speciali al limite. Sceneggiatura pari allo zero. La fantascienza è tutt'altra cosa. Hyams si rifarà?
Venerdì 22 AGOSTO ore 00:00 su RAI 4 Dice Rickblaine: Un film che se non era per i modesti effetti speciali si poteva girare in un giorno. Bassa sceneggiatura e attori ridicoli nell'interpretazione. Van Damme sembra interpretare un film comico.
Venerdì 20 FEBBRAIO ore 21:10 su RAI 4 Così Rambo90: Uno dei migliori film interpretati da Van Damme. La storia di partenza è buona e riesce a dire persino qualcosa di nuovo sui viaggi nel tempo (due corpi aventi la stessa materia non possono occupare lo stesso spazio). La regia di Hyams è come sempre buona e professionale, le scene d'azione veramente ben dirette. Da vedere anche per rivalutare Van Damme.
Giovedì 15 SETTEMBRE ore 23:10 su CIELO Così Rambo90: Uno dei migliori film interpretati da Van Damme. La storia di partenza è buona e riesce a dire persino qualcosa di nuovo sui viaggi nel tempo (due corpi aventi la stessa materia non possono occupare lo stesso spazio). La regia di Hyams è come sempre buona e professionale, le scene d'azione veramente ben dirette. Da vedere anche per rivalutare Van Damme.
17/07/20 ore 21:10 su 7 Gold "Discreto film tra fantascienza ed action per il buon Van Damme. L'attore belga sembra credere nel progetto, ma non può far altro che offrire qualcuna delle sue mosse tipiche e una prova attoriale corretta; soggetto e sceneggiatura infatti lasciano abbastanza a desiderare e spesso il film risulta confusionario e difficile da seguire. Accettabili gli SPFX, ben coreografate alcune scene di lotta e simpatica qualche trovata, ma nel complesso è un po' una tamarrata, adatta più che altro a un pubblico adolescenziale. Guardabile, ma non certo bello." Herrkinski
Rambo90
Jcvd
Jandileida
G.Godardi, Redeyes, Taxius, Daniela, Viccrowley
Enzus79, Herrkinski, Ryo, 124c, Noncha17
Marcel M.J. Davinotti jr.
Rickblaine