Martedì 26 MAGGIO ore 23:30 su CANALE 5 Dimenticate il Sam Raimi de La casa, qua il regista realizza, con la sua Ghost House Pictures, una delle prime pellicole manieristiche, solo di striscio attinenti al genere horror.
Martedì 23 AGOSTO ore 00:00 su CANALE 5 Ormai Raimi lo si era perso da un pezzo: prima Gioco d'amore, poi un ottimo sussulto (Soldi sporchi) e infine le boiatone di Spiderman. The gift è una via di mezzo: ottimi momenti intercalati da terribili cadute di tono, le fasi processuali come nei più triti "legal thriller", poca tensione e uno sciapo finale da telefilm. Restano le buone atmosfere degli Stati Uniti del sud e il ruolo carognoso di Reeves. Ma non basta l'apparizione incubo dello spettro della Holmes a far tornare alla mente i demoni sumeri di La casa. Mediocre e poco altro
Ale nkf • 17/04/12 07:46 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 25 APRILE ore 23:35 su RETE 4 Dimenticate il Sam Raimi de La casa, qua il regista realizza, con la sua Ghost House Pictures, una delle prime pellicole manieristiche, solo di striscio attinenti al genere horror. [Undying]
Venerdì 31 AGOSTO ore 23:00 su *PREMIUM ENERGY Dice Buiomega71: Ottimi momenti intercalati da terribili cadute di tono, le fasi processuali come nei più triti "legal thriller", poca tensione e uno sciapo finale. Restano le buone atmosfere degli Stati Uniti del sud e il ruolo carognoso di Reeves.
Panza • 20/04/13 19:52 Contratto a progetto - 5261 interventi
Domenica 21 APRILE ore 23:50 su RETE 4 Dice Undying: Dimenticate il Sam Raimi de La casa, qua il regista realizza, con la sua Ghost House Pictures, una delle prime pellicole manieristiche, solo di striscio attinenti al genere horror.
Martedì 12 NOVEMBRE ore 21:00 su TOP CRIME Dice Undying: Dimenticate il Sam Raimi de La casa, qua il regista realizza, con la sua Ghost House Pictures, una delle prime pellicole manieristiche, solo di striscio attinenti al genere horror.
Ale nkf • 2/07/14 21:51 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 9 LUGLIO ore 23:40 su CANALE 5 Dimenticate il Sam Raimi de La casa, qua il regista realizza, con la sua Ghost House Pictures, una delle prime pellicole manieristiche, solo di striscio attinenti al genere horror. [Undying]
Zender • 16/05/16 08:02 Capo scrivano - 49221 interventi
Mercoledì 18 MAGGIO ore 00:05 su RETE 4 Dice Buiomega71: Ottimi momenti intercalati da terribili cadute di tono, le fasi processuali come nei più triti "legal thriller", poca tensione e uno sciapo finale. Restano le buone atmosfere degli Stati Uniti del sud e il ruolo carognoso di Reeves.
28/08/22 ore 19:00 su Rai Movie "Ormai Raimi lo si era perso da un pezzo: prima Gioco d'amore, poi un ottimo sussulto (Soldi sporchi) e infine le boiatone di Spiderman. The gift è una via di mezzo: ottimi momenti intercalati da terribili cadute di tono, le fasi processuali come nei più triti "legal thriller", poca tensione e uno sciapo finale da telefilm. Restano le buone atmosfere degli Stati Uniti del sud e il ruolo carognoso di Reeves. Ma non basta l'apparizione incubo dello spettro della Holmes a far tornare alla mente i demoni sumeri di La casa. Mediocre e poco altro.MEMORABILE: Ribisi che dà fuoco al padre: scena terrificante che ridesta dalla noia." Buiomega71
Jdelarge, Anthonyvm, Caesars
Minitina80, Lupus73, Enzus79, Herrkinski, Katullo, Luluke
Galbo, Redeyes, Nando, Belfagor, Capannelle, Buiomega71, Giacomovie, Pinhead80, Rambo90, Pumpkh75, Daniela
Cotola, Stefania, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying