Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 21/10/11 07:27 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 28 OTTOBRE ore 21:10 su IRIS Dice Cangaceiro: Sergente dei marines ingiustamente (e ti pareva!) finito nel braccio della morte viene reclutato da una squadra speciale: i veri guai per lui inizieranno allora. Factotum dell'operazione è Keenen I. Wayans, qui sceneggiatore unico, produttore e purtroppo anche protagonista. Per rendere appetibile questa sbiadita riproposizione de Il fuggitivo (ma una scena è un puro plagio da Leon) sarebbe servito un divo tipo Willis e non un semisconosciuto come lui. Sfilata di vecchi fusti in declino tra cui il più convinto sembra Voight. Convenzionale in tutto e per tutto.
Martedì 1 MAGGIO ore 21:00 su *SKY MAX Dice Cangaceiro: Per rendere appetibile questa sbiadita riproposizione de Il fuggitivo (ma una scena è un puro plagio da Leon) sarebbe servito un divo tipo Willis e non un semisconosciuto come lui. Sfilata di vecchi fusti in declino tra cui il più convinto sembra Voight.
Venerdì 31 AGOSTO ore 21:05 su IRIS Dice Cangaceiro: Per rendere appetibile questa sbiadita riproposizione de Il fuggitivo sarebbe servito un divo tipo Willis e non un semisconosciuto. Sfilata di vecchi fusti in declino tra cui il più convinto sembra Voight. Convenzionale in tutto.
Sabato 6 OTTOBRE ore 21:00 su *SKY MAX Dice Cangaceiro: Per rendere appetibile questa sbiadita riproposizione de Il fuggitivo sarebbe servito un divo tipo Willis e non un semisconosciuto. Sfilata di vecchi fusti in declino tra cui il più convinto sembra Voight. Convenzionale in tutto.
Ale nkf • 1/08/13 18:05 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 5 AGOSTO ore 21:10 su RETE 4 Dice Cangaceiro: Per rendere appetibile questa sbiadita riproposizione de Il fuggitivo sarebbe servito un divo tipo Willis e non un semisconosciuto. Sfilata di vecchi fusti in declino tra cui il più convinto sembra Voight. Convenzionale in tutto.
Venerdì 4 OTTOBRE ore 21:00 su IRIS Dice Cangaceiro: Per rendere appetibile questa sbiadita riproposizione de Il fuggitivo sarebbe servito un divo tipo Willis e non un semisconosciuto. Sfilata di vecchi fusti in declino tra cui il più convinto sembra Voight. Convenzionale in tutto.
Ale nkf • 10/10/15 12:27 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 18 OTTOBRE ore 23:30 su RETE 4 Dice Cangaceiro: Per rendere appetibile questa sbiadita riproposizione de Il fuggitivo sarebbe servito un divo tipo Willis e non un semisconosciuto. Sfilata di vecchi fusti in declino tra cui il più convinto sembra Voight. Convenzionale in tutto.
Ale nkf • 4/10/16 00:17 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 12 OTTOBRE ore 23:10 su RETE 4 Dice Cangaceiro: Per rendere appetibile questa sbiadita riproposizione de Il fuggitivo sarebbe servito un divo tipo Willis e non un semisconosciuto. Sfilata di vecchi fusti in declino tra cui il più convinto sembra Voight. Convenzionale in tutto.
Ale nkf • 5/10/17 14:26 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 10 OTTOBRE ore 23:15 su RETE 4 Per rendere appetibile questa sbiadita riproposizione de Il fuggitivo sarebbe servito un divo tipo Willis e non un semisconosciuto. Sfilata di vecchi fusti in declino tra cui il più convinto sembra Voight. Convenzionale in tutto. [Cangaceiro]
Geppo • 12/03/19 07:24 Call center Davinotti - 4356 interventi
Lunedì 18 MARZO ore 23:56 su IRIS Ennesimo (e non brutto) adattamento cinematografico tratto da un opera di John Grisham, Il rapporto Pelican ha il limite di una sceneggiatura (e una regia) che non riesce mai a decollare oltre una discreta medietà, privo di quel quid che lo renderebbe un thriller veramente avvincente. Il valore positivo è dato dai due protagonisti, Washington e la Roberts che si confermano professionisti duttili per vari tipi di ruoli. [Galbo]
11/03/21 ore 21:00 su Iris "Eroe di guerra, caduto in disgrazia cerca di redimersi in una "mission impossible". Questa in due parole la trama (poco originale) di questo ennesimo action americano, giustamente passato inosservato all'epoca della sua realizzazione. La parte del protagonista è affidata ad un attore privo del carisma necessario per essere credibile. Meglio, anche perchà affidato a volti più professionali, il cast di contorno. Totalmente prevedibile e privo di spunti originali e coinvolgenti, si trascina stancamente fino alla fine. " Galbo
20/04/22 ore 23:10 su Iris "Eroe di guerra, caduto in disgrazia cerca di redimersi in una "mission impossible". Questa in due parole la trama (poco originale) di questo ennesimo action americano, giustamente passato inosservato all'epoca della sua realizzazione. La parte del protagonista è affidata ad un attore privo del carisma necessario per essere credibile. Meglio, anche perchà affidato a volti più professionali, il cast di contorno. Totalmente prevedibile e privo di spunti originali e coinvolgenti, si trascina stancamente fino alla fine. " Galbo
Rambo90
Cangaceiro, Rigoletto, Herrkinski
Galbo, Saintgifts, Nando, Furetto60