Giovedì 16 GENNAIO ore 02:20 su IRIS Così Kanon: Ogni buon cinefilo dovrebbe tenere una lista di "Peliculas para dormir"; questa specie de "Il mio Venezuela" della Laurito ci rientra di diritto. So(a)porifera opera che m'ha tramortito più d'una volta come neanche una caraffa di camomilla avrebbe fatto; monocorde sciroppatura di lagne e piagnistei, stentato wannabe d'autore ed abbacinante patetismo di scipitezze tenute insieme con la colla di pesce. 'Na pizza: mangiatevi quella e risparmiatevi questa.
Ale nkf • 8/10/15 06:37 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 23 OTTOBRE ore 03:55 su IRIS So(a)porifera opera che m'ha tramortito più d'una volta come neanche una caraffa di camomilla avrebbe fatto; monocorde sciroppatura di lagne e piagnistei, stentato wannabe d'autore ed abbacinante patetismo di scipitezze tenute insieme con la colla di pesce. [Kanon]
Panza • 9/01/18 20:11 Contratto a progetto - 5264 interventi
Giovedì 11 GENNAIO ore 02:35 su RETE 4 Dice Kanon: So(a)porifera opera che m'ha tramortito più d'una volta come neanche una caraffa di camomilla avrebbe fatto; monocorde sciroppatura di lagne e piagnistei, stentato wannabe d'autore ed abbacinante patetismo di scipitezze tenute insieme con la colla di pesce.
Venerdì 20 APRILE ore 02:10 su IRIS Così Kanon: Ogni buon cinefilo dovrebbe tenere una lista di "Peliculas para dormir"; questa specie de "Il mio Venezuela" della Laurito ci rientra di diritto. So(a)porifera opera che m'ha tramortito più d'una volta come neanche una caraffa di camomilla avrebbe fatto; monocorde sciroppatura di lagne e piagnistei, stentato wannabe d'autore ed abbacinante patetismo di scipitezze tenute insieme con la colla di pesce. 'Na pizza: mangiatevi quella e risparmiatevi questa.
Lunedì 8 OTTOBRE ore 04:15 su IRIS Così Darkknight: Inenarrabile anestesia totale in forma di pellicola, che vorrebbe essere un affresco sugli italiani emigrati in sudamerica negli anni '50 ma che è solo un infinito rosario di drammi, malinconie e lagne dove non succede mai nulla. Almeno avesse i colpi di scena delle telenovele o le assurdità delle sceneggiate alla Mario Merola... Macché, non può contare neanche sul comico involontario. Sprecata Mimi Lazo, attrice venezuelana piuttosto prolifica in patria.
Mercoledì 30 OTTOBRE ore 02:36 su IRIS Inenarrabile anestesia totale in forma di pellicola, che vorrebbe essere un affresco sugli italiani emigrati in sudamerica negli anni '50 ma che è solo un infinito rosario di drammi, malinconie e lagne dove non succede mai nulla. Almeno avesse i colpi di scena delle telenovele o le assurdità delle sceneggiate alla Mario Merola... Macché, non può contare neanche sul comico involontario.[Darkknight]
Kanon
Darkknight