Sabato 5 OTTOBRE ore 17:10 su *SKY CINEMA CULT Nando dice : Il dramma dell'immigrazione clandestina nel mare siciliano e il dualismo tra due culture distanti ma fortemente legate dalla depressione. Un film valido provvisto di una notevole carica visionaria pronta a emozionare lo spettatore. Momenti goliardici e altri forti, con un cast affiatato e ben diretto.
Lunedì 15 GIUGNO ore 00:20 su RAI 2 Dice Fabbiu: Dramma italiano di buona fattura. Ci si confronta con la diversità dei turisti, prima, con gli immigrati clandestini poi; e l'antica legge del mare contrasta con la legge della politica d'immigrazione. La fotografia è di forte impatto, le location siciliane strepitose, bravi gli attori
Zender • 29/09/16 07:46 Capo scrivano - 48851 interventi
Venerdì 30 SETTEMBRE ore 03:00 su RAI MOVIE Nando dice : Il dramma dell'immigrazione clandestina nel mare siciliano e il dualismo tra due culture distanti ma fortemente legate dalla depressione. Un film valido provvisto di una notevole carica visionaria pronta a emozionare lo spettatore. Momenti goliardici e altri forti, con un cast affiatato e ben diretto.
Domenica 4 MARZO ore 04:00 su RAI 2 Nando dice : Il dramma dell'immigrazione clandestina nel mare siciliano e il dualismo tra due culture distanti ma fortemente legate dalla depressione. Un film valido provvisto di una notevole carica visionaria pronta a emozionare lo spettatore. Momenti goliardici e altri forti, con un cast affiatato e ben diretto.
Piero68
Lou
Galbo, Erreesse, Nando, Ilcassiere
Ariel, Cotola, Paulaster, Homesick, Luchi78, Pigro, Giùan
Nancy, Capannelle, Fabbiu
Saintgifts