Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Storia di una ladra di libri - Film (2013)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Didda23 • 26/01/15 14:15
    Compilatore d’emergenza - 5796 interventi
    Lunedì 26 GENNAIO ore 21:10 su *SKY CINEMA 1
    Accompagnato da una voce narrante inconsueta (la Morte), un racconto sospeso fra realtà e incanto infantile che non sa svincolarsi dal testo di partenza, ma si presenta piuttosto come un'illustrazione monocorde, sul filo dell'accademia, nonostante le buone prove di Rush e della piccola Nélisse.[Daniela]
  • Ale nkf • 28/02/16 14:06
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Mercoledì 2 MARZO ore 21:10 su CANALE 5
    Accompagnato da una voce narrante inconsueta (la Morte), un racconto sospeso fra realtà e incanto infantile che non sa svincolarsi dal testo di partenza, ma si presenta piuttosto come un'illustrazione monocorde, sul filo dell'accademia, nonostante le buone prove di Rush e della piccola Nélisse. [Daniela]
  • Ale nkf • 17/01/17 17:50
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Mercoledì 25 GENNAIO ore 21:10 su CANALE 5
    Accompagnato da una voce narrante inconsueta (la Morte), un racconto sospeso fra realtà e incanto infantile che non sa svincolarsi dal testo di partenza, ma si presenta piuttosto come un'illustrazione monocorde, sul filo dell'accademia, nonostante le buone prove di Rush e della piccola Nélisse. [Daniela]
  • Caesars • 4/05/18 09:44
    Scrivano - 17011 interventi
    Giovedì 10 MAGGIO ore 21:15 su CANALE 5
    Questa pellicola si aggiunge alla serie dei film dedicati all'orrore generato dal nazismo, potendo vantare una notevole delicatezza nel racconto e il fatto di riuscire a emozionare senza cadere nel patetico. Buona l'idea della morte come voce narrante e molto efficaci quasi tutte le interpretazioni (quella della giovane protagonista su tutte).
  • Gestarsh99 • 19/01/22 20:06
    Scrivano - 21543 interventi
    22/01/22 ore 21:25 su Rete 4
    "La vita di una bambina nella Germania nazista: dodicenne adottata da una coppia senza figli, impara a leggere e amare la lettura, diventa amica di un coetaneo compagno di classe e di un giovane ebreo nascosto nella cantina della sua casa... Accompagnato da una voce narrante inconsueta (la Morte), un racconto sospeso fra realtà e incanto infantile che non sa svincolarsi dal testo di partenza, ma si presenta piuttosto come un'illustrazione monocorde, sul filo dell'accademia, nonostante le buone prove di Rush e della piccola Nélisse."
    Daniela