Venerdì 18 APRILE ore 22:35 su *SKY CINEMA CLASSIC ... e, modestamente, Totò lo "nacque"!
B. Legnani • 20/10/08 00:25 Pianificazione e progetti - 15251 interventi
Lunedì 20 OTTOBRE ore 10:45 su *SKY CINEMA CLASSIC Non all’altezza della fama e della nota frase di Totò (“Signori si nasce… e io lo nacqui, modestamente”.), ma assai divertente e con una Delia Scala affascinante.
Zender • 1/09/09 07:59 Capo scrivano - 49210 interventi
Mercoledì 2 SETTEMBRE ore 21:00 su *SKY CINEMA ITALIA Dice Legnani: Non all’altezza della fama e della nota frase di Totò (“Signori si nasce… e io lo nacqui, modestamente”.), ma assai divertente e con una Delia Scala affascinante.
Zender • 16/02/10 08:24 Capo scrivano - 49210 interventi
Martedì 16 FEBBRAIO ore 15:30 su *SKY CINEMA ITALIA Dice Legnani: Non all’altezza della fama e della nota frase di Totò (“Signori si nasce… e io lo nacqui, modestamente”.), ma assai divertente e con una Delia Scala affascinante.
Zender • 4/04/10 08:13 Capo scrivano - 49210 interventi
Lunedì 5 APRILE ore 14:05 su LA 7 Dice Legnani: Non all’altezza della fama e della nota frase di Totò (“Signori si nasce… e io lo nacqui, modestamente”.), ma assai divertente e con una Delia Scala affascinante.
Zender • 25/08/10 07:55 Capo scrivano - 49210 interventi
Sabato 28 AGOSTO ore 22:50 su *SKY CINEMA ITALIA Dice Legnani: Non all’altezza della fama e della nota frase di Totò (“Signori si nasce… e io lo nacqui, modestamente”.), ma assai divertente e con una Delia Scala affascinante.
B. Legnani • 26/08/10 13:36 Pianificazione e progetti - 15251 interventi
Lunedì 30 AGOSTO ore 14:05 su LA 7 Celebre Totò&Peppino, definito “farsa” sin dai titoli di testa. Non all’altezza della fama e della nota frase di Totò, ma talora assai divertente, anche perché i due sono in gran forma e Carlo Croccolo è loro degna spalla. Delia Scala affascinante. A un certo punto Totò dice pure di aver fatto, insieme a un altro, “tre anni di seminario a Cuneo”.
Zender • 19/12/10 08:24 Capo scrivano - 49210 interventi
Lunedì 20 DICEMBRE ore 13:55 su LA 7 Dice Legnani: Non all’altezza della fama e della nota frase di Totò (“Signori si nasce… e io lo nacqui, modestamente”.), ma assai divertente e con una Delia Scala affascinante.
B. Legnani • 2/11/11 23:59 Pianificazione e progetti - 15251 interventi
Domenica 6 NOVEMBRE ore 16:30 su *AB CHANNEL Celebre Totò&Peppino, definito “farsa” sin dai titoli di testa. Non all’altezza della fama e della nota frase di Totò, ma talora assai divertente, anche perché i due sono in gran forma e Carlo Croccolo è loro degna spalla. Delia Scala affascinante. A un certo punto Totò dice pure di aver fatto, insieme a un altro, “tre anni di seminario a Cuneo”.
Martedì 26 LUGLIO ore 02:10 su LA 7 Celebre Totò&Peppino, definito “farsa” sin dai titoli di testa. Non all’altezza della fama e della nota frase di Totò, ma talora assai divertente, anche perché i due sono in gran forma e Carlo Croccolo è loro degna spalla... [B.Legnani]
Edo • 4/11/16 13:57 Galoppino - 680 interventi
Venerdì 11 NOVEMBRE ore 02:40 su LA 7 Saintgifts dice:
"Totò è fantastico nei panni dello spiantato Ottone degli Ulivi (Zazà) e spara una battuta dietro l'altra con una parlata dall'accento classico dei nobili gagà di un certo meridione. Peppino, sempre vittima, lo segue con la solita bravura. Girato in un bel b/n con i tempi giusti e teatrali della farsa."
Rambo90, Simdek
Saintgifts, Piero68, Siska80, Gottardi
Daniela, Il Dandi, Smoker85, Graf, Minitina80, Cotola, Pessoa, Paulaster, Caveman, Enzus79
Puppigallo, Undying, Pigro, Furetto60, Giùan, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Galbo, Gabrius79