Sabato 7 SETTEMBRE ore 14:35 su RAI MOVIE Pigro dice :È tenero e spaurito il volto intenso di Jeong-hie Yun, un’anziana signora che vuol solo scrivere una poesia e scopre che il nipote ha stuprato col branco una ragazzina.
Mercoledì 29 GENNAIO ore 00:45 su RAI MOVIE Così Cotola: E' un film che ha un qualcosa di "miracoloso" per il cinema contemporaneo: la capacità di crescere nella mente, nel cuore e nell'animo di chi lo guarda, man mano che passano i giorni dalla sua visione. Certo non è "facile", soprattutto per chi ha il cervello offuscato dal solo cinema occidentale e dai suoi ritmi. Armandosi di una piccola dose di pazienza, si resterà affascinati dalla "semplicità" di una pellicola bella e poetica che raggiunge alte vette emotive negli ultimi sessanta minuti. L'interpretazione di Jeong-hie Yun è stupefacente.
Martedì 26 LUGLIO ore 21:15 su RAI 5 Così Cotola: E' un film che ha un qualcosa di "miracoloso" per il cinema contemporaneo: la capacità di crescere nella mente, nel cuore e nell'animo di chi lo guarda, man mano che passano i giorni dalla sua visione. Certo non è "facile", soprattutto per chi ha il cervello offuscato dal solo cinema occidentale e dai suoi ritmi. Armandosi di una piccola dose di pazienza, si resterà affascinati dalla "semplicità" di una pellicola bella e poetica che raggiunge alte vette emotive negli ultimi sessanta minuti. L'interpretazione di Jeong-hie Yun è stupefacente.
Greymouser
Jorge, Pigro, Jofielias, Cloack 77, Daniela
Rebis, Cotola, Mickes2, Bubobubo
Xamini, Giacomovie, Cinecologo
Capannelle, Kinodrop