Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Oltre l'oceano - Film (1990)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/10/13 DAL BENEMERITO KANON
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Gravemente insufficiente!:
    Kanon

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 4/11/13 18:43
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Giovedì 14 NOVEMBRE ore 04:00 su ITALIA 1
    Uno dei film più insignificanti che abbia mai visto: l'archetipo morettiano concretizzatosi (vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose...), mega marchettata all'isola di Bali (l'occidentale e il cliché deificatore del "paradiso esotico") e ciarle di ricchi capricciosi da far cascare le braccia pure a Kalì. Vacanza pagata da Reteitalia. [Kanon]
  • Mco • 3/01/14 19:33
    Risorse umane - 9997 interventi
    Sabato 4 GENNAIO ore 02:40 su IRIS
    Così Kanon: Dopo Il duro del road house, Gazzara va in crisi esistenziale e si riloca a Bali in residenza di lusso, con piscina, champagne e autista (pagherei per avere 'ste crisi...). Uno dei film più insignificanti che abbia mai visto: l'archetipo morettiano concretizzatosi (vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose...), mega marchettata all'isola di Bali (l'occidentale e il cliché deificatore del "paradiso esotico") e ciarle di ricchi capricciosi da far cascare le braccia pure a Kalì. Vacanza pagata da Reteitalia.
  • Ale nkf • 11/09/14 17:54
    Giovedì 18 SETTEMBRE ore 04:20 su ITALIA 1
    Uno dei film più insignificanti che abbia mai visto: l'archetipo morettiano concretizzatosi (vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose...), mega marchettata all'isola di Bali (l'occidentale e il cliché deificatore del "paradiso esotico") e ciarle di ricchi capricciosi da far cascare le braccia pure a Kalì. Vacanza pagata da Reteitalia. [Kanon]
  • Ale nkf • 16/09/15 14:30
    Giovedì 1 OTTOBRE ore 03:40 su ITALIA 1
  • Ale nkf • 17/10/15 10:25
    Sabato 31 OTTOBRE ore 03:10 su IRIS
  • Mco • 23/11/18 22:49
    Risorse umane - 9997 interventi
    Sabato 24 NOVEMBRE ore 03:25 su IRIS
    Così Kanon: Dopo Il duro del road house, Gazzara va in crisi esistenziale e si riloca a Bali in residenza di lusso, con piscina, champagne e autista (pagherei per avere 'ste crisi...). Uno dei film più insignificanti che abbia mai visto: l'archetipo morettiano concretizzatosi (vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose...), mega marchettata all'isola di Bali (l'occidentale e il cliché deificatore del "paradiso esotico") e ciarle di ricchi capricciosi da far cascare le braccia pure a Kalì. Vacanza pagata da Reteitalia.