Venerdì 3 FEBBRAIO ore 21:15 su *PREMIUM CINEMA Dice Brainiac: L'animaccia sua: il rigurgito Craveniano è scandito da un montaggio frenetico come il fraseggio di Coltrane. Ingolfato da uno script isterico come il "Chi? Ciro?" di Sandra Milo in quello scherzo telefonico. Ibridato da identità caracollanti come il doppio passo di Menez. My soul è un horror: bello, scemo, vanesio, affilato, che s'auto-cita, classico, bruciante, coraggioso, sfacciato. E' il figlio deforme del teen-horror ed è pure l'old-school che torna a scuola. E' uguale/ diverso a tutti gli horror che avete visto. Mi è piaciuto un tot, e come avrete capito, non ne so neanche bene il perchè.
Martedì 22 MAGGIO ore 17:15 su *PREMIUM CINEMA Dice Greymouser: L'ultima fatica di Craven sembra partire bene, ma l'illusione svanisce presto. Dopo l'intrigante incipit, cominciano a venir giù sciocchezze come se piovesse. Ed è una pioggia battente, a cui è difficile sottrarsi.
Martedì 3 GIUGNO ore 17:30 su *PREMIUM ENERGY Dice Greymouser: L'ultima fatica di Craven sembra partire bene, ma l'illusione svanisce presto. Dopo l'intrigante incipit, cominciano a venir giù sciocchezze come se piovesse. Ed è una pioggia battente, a cui è difficile sottrarsi.
Ale nkf • 23/07/14 13:50 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 30 LUGLIO ore 23:45 su ITALIA 1 Dice Greymouser: L'ultima fatica di Craven sembra partire bene, ma l'illusione svanisce presto. Dopo l'intrigante incipit, cominciano a venir giù sciocchezze come se piovesse. Ed è una pioggia battente, a cui è difficile sottrarsi.
Lunedì 20 OTTOBRE ore 21:10 su ITALIA2 Dice Greymouser: L'ultima fatica di Craven sembra partire bene, ma l'illusione svanisce presto. Dopo l'intrigante incipit, cominciano a venir giù sciocchezze come se piovesse. Ed è una pioggia battente, a cui è difficile sottrarsi
Ale nkf • 16/08/15 11:32 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 27 AGOSTO ore 23:55 su ITALIA 1 Dice Greymouser: L'ultima fatica di Craven sembra partire bene, ma l'illusione svanisce presto. Dopo l'intrigante incipit, cominciano a venir giù sciocchezze come se piovesse. Ed è una pioggia battente, a cui è difficile sottrarsi.
Martedì 24 NOVEMBRE ore 21:20 su ITALIA 2 Così Brainiac: L'animaccia sua: il rigurgito Craveniano è scandito da un montaggio frenetico come il fraseggio di Coltrane. Ingolfato da uno script isterico come il "Chi? Ciro?" di Sandra Milo in quello scherzo telefonico. Ibridato da identità caracollanti come il doppio passo di Menez. My soul è un horror: bello, scemo, vanesio, affilato, che s'auto-cita, classico, bruciante, coraggioso, sfacciato. E' il figlio deforme del teen-horror ed è pure l'old-school che torna a scuola. E' uguale/ diverso a tutti gli horror che avete visto. Mi è piaciuto un tot, e come avrete capito, non ne so neanche bene il perchè.
Panza • 3/01/18 20:19 Contratto a progetto - 5265 interventi
Giovedì 4 GENNAIO ore 21:10 su ITALIA 2 Dice Greymouser: L'ultima fatica di Craven sembra partire bene, ma l'illusione svanisce presto. Dopo l'intrigante incipit, cominciano a venir giù sciocchezze come se piovesse. Ed è una pioggia battente, a cui è difficile sottrarsi.
21/01/21 ore 21:15 su Italia 2 "L'animaccia sua: il rigurgito Craveniano è scandito da un montaggio frenetico come il fraseggio di Coltrane. Ingolfato da uno script isterico come il "Chi? Ciro?" di Sandra Milo in quello scherzo telefonico. Ibridato da identità caracollanti come il doppio passo di Menez. My soul è un horror: bello, scemo, vanesio, affilato, che s'auto-cita, classico, bruciante, coraggioso, sfacciato. E' il figlio deforme del teen-horror ed è pure l'old-school che torna a scuola. E' uguale/ diverso a tutti gli horror che avete visto. Mi è piaciuto un tot, e come avrete capito, non ne so neanche bene il perchè. " Brainiac
28/10/21 ore 21:10 su Italia 2 "Un Craven prigioniero di se stesso finisce per realizzare un mediocre condensato delle opere del suo ultimo periodo. È uno slasher privo di spunti interessanti, a forte connotazione giovanilistica e aggrovigliato in una matassa che non fornisce grossi stimoli per essere sbrogliata. Nemmeno nelle fasi più concitate riesce a essere incisivo, condizionato pare dalla necessità di ripetere il successo di Scream. Lento, borioso e oltremodo fumoso in chiacchiere che non portano a nulla. Una volta visto lo si dimentica in fretta e senza drammi." Minitina80
10/11/22 ore 21:05 su Italia 2 "Un Craven prigioniero di se stesso finisce per realizzare un mediocre condensato delle opere del suo ultimo periodo. È uno slasher privo di spunti interessanti, a forte connotazione giovanilistica e aggrovigliato in una matassa che non fornisce grossi stimoli per essere sbrogliata. Nemmeno nelle fasi più concitate riesce a essere incisivo, condizionato pare dalla necessità di ripetere il successo di Scream. Lento, borioso e oltremodo fumoso in chiacchiere che non portano a nulla. Una volta visto lo si dimentica in fretta e senza drammi." Minitina80
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 24/05/12
Brainiac, Jena
Didda23
Hackett, Rebis
Greymouser, Andypanda, Minitina80, Anthonyvm, Pumpkh75, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daniela