Sabato 24 MARZO ore 19:00 su CIELO Dice Kolly: Un musical eccezionale. Bellissimi la scenografia, i costumi, le musiche, le coreografie. Azzeccatissimo il cast con una Nicole Kidman fantastica affiancata da un altrettanto bravissimo Ewan McGregor. Non annoia ma diverte ed emoziona lo spettatore. Si potrebbe dire molto di più, ma per capire di cosa si stia parlando bisogna solo fare una cosa: vederlo.
Sabato 21 SETTEMBRE ore 21:10 su CIELO Dice Kolly: Un musical eccezionale. Bellissimi la scenografia, i costumi, le musiche, le coreografie. Azzeccatissimo il cast con una Nicole Kidman fantastica affiancata da un altrettanto bravissimo Ewan McGregor. Non annoia ma diverte ed emoziona lo spettatore. Si potrebbe dire molto di più, ma per capire di cosa si stia parlando bisogna solo fare una cosa: vederlo.
Martedì 24 SETTEMBRE ore 23:15 su CIELO Dice Kolly: Un musical eccezionale. Bellissimi la scenografia, i costumi, le musiche, le coreografie. Azzeccatissimo il cast con una Nicole Kidman fantastica affiancata da un altrettanto bravissimo Ewan McGregor. Non annoia ma diverte ed emoziona lo spettatore. Si potrebbe dire molto di più, ma per capire di cosa si stia parlando bisogna solo fare una cosa: vederlo.
Martedì 2 GENNAIO ore 01:00 su PARAMOUNT CHANNEL Dice Kolly: Un musical eccezionale. Bellissimi la scenografia, i costumi, le musiche, le coreografie. Azzeccatissimo il cast con una Nicole Kidman fantastica affiancata da un altrettanto bravissimo Ewan McGregor. Non annoia ma diverte ed emoziona lo spettatore. Si potrebbe dire molto di più, ma per capire di cosa si stia parlando bisogna solo fare una cosa: vederlo.
Domenica 8 SETTEMBRE ore 21:20 su RAI 3 Indubbiamente una festa per occhi ed orecchie; il ritmo è forsennato (pure troppo) e l'idea di utilizzare canzoni moderne in una vicenda che si svolge a fine '800 è simpatica. Il film affascina e diverte, ma questo vale solo per la prima parte; poi si scontra con la pochezza della trama, che non è altro che il solito melodramma senza originalità. Lo stupore provato ad inizio film si tramuta in noia e l'incantesimo finisce.
19/12/20 ore 00:50 su Rai Movie "Indubbiamente Moulin Rouge è una festa per gli occhi e per le orecchie, il ritmo è forsennato (pure troppo) e l'idea di utilizzare canzoni moderne in una vicenda che si svolge a fine '800 è simpatica. Il film affascina e diverte, ma questo vale solo per la prima parte; poi si scontra con la pochezza della trama, che non è altro che il solito melodramma senza originalità. Lo stupore provato ad inizio film si tramuta in noia e l'incantesimo finisce. Ottima la Kidman, un po' pesce lesso McGregor." Caesars
25/01/22 ore 03:00 su Rai Movie "Indubbiamente Moulin Rouge è una festa per gli occhi e per le orecchie, il ritmo è forsennato (pure troppo) e l'idea di utilizzare canzoni moderne in una vicenda che si svolge a fine '800 è simpatica. Il film affascina e diverte, ma questo vale solo per la prima parte; poi si scontra con la pochezza della trama, che non è altro che il solito melodramma senza originalità. Lo stupore provato ad inizio film si tramuta in noia e l'incantesimo finisce. Ottima la Kidman, un po' pesce lesso McGregor." Caesars
Pigro, Gelido, Redeyes
Enricottta, Daniela, Mrdarcy
Galbo, Nail_88, Kolly, Pinhead80
Deepred89, Lele Emo, Capannelle, Rebis, Cotola, Thedude94, Ryo, Paulaster
Caesars, Trivex, Fabbiu
Teddy , Marcel M.J. Davinotti jr.
Ciavazzaro
Almicione, Alex75